Silvestris (Ass. Borgo Antico) sulla Giornata contro la violenza sulle donne (video)

Di seguito un  messaggio di Sergio Silvestris, Presidente dell’Associazione Borgo Antico di Bisceglie, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne:

 

Le vittime di violenza non devono sentirsi sole ed è importante far sapere loro che esiste una rete di protezione sociale su cui poter contare, pronta ad accogliere loro e le loro richieste, a fornire indicazioni, dare sostegno per individuare il percorso più adatto alle singole esperienze di vita, con l’obiettivo finale di liberare le donne dalla prigionia della violenza e supportarle nella costruzione della nuova vita.

🤝 Un grazie va a chi ogni giorno si impegna per contrastare e prevenire tutti quei comportamenti che ledono le donne fisicamente, psicologicamente e nella loro dignità.

🔔 Numeri utili in caso di violenza:

📞 Carabinieri – 112
📞 Polizia di Stato – 113
📞 Emergenza sanitaria – 118
📞 Numero verde antiviolenza – 1522 (attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno, gratuito sia da rete fissa che mobile)

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tantissime telecamere e metal detector: così riapre al pubblico il Divinæ Follie Theatre

Dopo due settimane di stop forzato sabato ha riaperto le porte il DF Theatre di Bisceglie. I primi avventori hanno subito potuto notare l’enorme dispiego di telecamere installate e non è passato inosservato nemmeno il metal detector posizionato all’ingresso. «La mission -si legge in una nota diffusa dall’Amministrazione della Discoteca biscegliese – in questo momento […]

Concorso unico “Riuniti di Foggia”, gli operatori sanitari si dissociano dall’atto intimidatorio rivolto al dott. Rollo

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa a nome degli Operatori Socio Sanitari partecipanti al Concorso Unico Regionale “Riuniti di Foggia” con preghiera di pubblicazione. COMUNICATO Oggetto: solidarietà e vicinanza degli OSS concorso pubblico “Riuniti di Foggia” Egregio Dr. ROLLO, appresa la notizia a mezzo stampa dell’atto intimidatorio rivolto alla Sua persona in qualità di Direttore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: