Il Villaggio di Babbo Natale ti aspetta tutti i giorni nel Borgo Antico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo dincanto che dal 6 dicembre al 6 gennaio accoglierà tutti i giorni, dalle ore 18 alle ore 21, i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in speciali laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all’incontro più speciale dell’anno: quello con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta in Piazza Duomo, illuminata a festa per l’occasione, per leggere le loro lettere e scattarsi una foto con loro.

“Il Villaggio di Babbo Natale a Bisceglie è dedicato a tutti i bambini, per offrire loro un momento di gioia e serenità. Non c’è nessun costo dingresso, perché il Natale è un bene di tutti e non solo di chi se lo può permettere”, spiega Sergio Silvestris, presidente dell’Associazione “Borgo Antico”, organizzatrice dell’iniziativa. “Invitiamo però tutti gli adulti che accompagneranno i propri figli e nipotini ad un gesto di solidarietà, che farà bene a loro e a chi lo riceverà. Donando alimenti non deperibili al punto raccolta della Caritas o acquistando un regalo dal mercatino solidale che sarà allestito nel centro storico dalle associazioni di volontariato e promozione sociale della città”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: