La Virtus Bisceglie si rinforza con Corrado Pisani

Nuova operazione di mercato in entrata per la Virtus Bisceglie. La società biancazzurra ha tesserato il forte attaccante Corrado Pisani, classe 1990. Un graditissimo ritorno, quello del centravanti molfettese, in un contesto nel quale ha già avuto modo di mostrare le sue qualità siglando ben 11 reti nell’annata 2018-2019. Il bomber ha giocato anche con Don Uva Bisceglie, Virtus Molfetta, Giovinazzo, Nuova Molfetta, Milan Club Molfetta, Sporting Genzano, Molfetta calcio, Ruvese, Trani e Canusium.

Punta centrale, Pisani garantisce solidità e maggiore pericolosità al reparto avanzato e con la sua stazza darà ulteriori possibilità tattiche allo sviluppo del gioco offensivo della formazione guidata dal tecnico Piccarreta.

«Si torna sempre dove si è stati bene» ha affermato il centravanti. «Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e del gruppo per aiutare la Virtus a risollevarsi. È una squadra di valore che merita una posizione di classifica molto più alta di quella attuale».

Il club biancazzurro augura un “bentornato” a Corrado Pisani, che sarà già a disposizione per la sfida casalinga di domenica al “Di Liddo” contro il Troia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading