La Virtus Bisceglie si rinforza con Corrado Pisani

Nuova operazione di mercato in entrata per la Virtus Bisceglie. La società biancazzurra ha tesserato il forte attaccante Corrado Pisani, classe 1990. Un graditissimo ritorno, quello del centravanti molfettese, in un contesto nel quale ha già avuto modo di mostrare le sue qualità siglando ben 11 reti nell’annata 2018-2019. Il bomber ha giocato anche con Don Uva Bisceglie, Virtus Molfetta, Giovinazzo, Nuova Molfetta, Milan Club Molfetta, Sporting Genzano, Molfetta calcio, Ruvese, Trani e Canusium.

Punta centrale, Pisani garantisce solidità e maggiore pericolosità al reparto avanzato e con la sua stazza darà ulteriori possibilità tattiche allo sviluppo del gioco offensivo della formazione guidata dal tecnico Piccarreta.

«Si torna sempre dove si è stati bene» ha affermato il centravanti. «Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e del gruppo per aiutare la Virtus a risollevarsi. È una squadra di valore che merita una posizione di classifica molto più alta di quella attuale».

Il club biancazzurro augura un “bentornato” a Corrado Pisani, che sarà già a disposizione per la sfida casalinga di domenica al “Di Liddo” contro il Troia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Fùtbol Cinco Bisceglie conferma gli under Di Tullio e Montarone

Due giovani di prospettiva: Sabino Di Tullio e Mauro Montarone saranno parte del gruppo prima squadra del Fùtbol Cinco Bisceglie. Si tratta di riconferme nel segno della continuità e della crescita degli under: pedine fondamentali della formazione Under 21, continueranno il percorso di inserimento tra i senior a disposizione di mister Tritto. Già in occasione […]

Parte la Campagna di raccolta fondi Bisceglie Calcio

Sostieni, ovunque tu sia, i colori della Vecchia Stella del Sud con una donazione!   Lo avete richiesto in tanti: poter sostenere i colori nerazzurri anche a distanza. Quest’anno, in vista del traguardo dei 110 anni di storia, abbiamo quindi lanciato una campagna di raccolta fondi, per dare la possibilità a biscegliesi e non, residenti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: