La Star Volley Bisceglie passa anche a Bitetto con un netto 3-0

Nessuna esitazione. Un altro 3-0, sesto successo su sei incontri di campionato e primato a punteggio pieno nel girone A di Serie C con un margine sulla più immediata inseguitrice salito a 7 lunghezze. La Star Volley Bisceglie ha già fatto il vuoto e non intende fermarsi: è stata sufficiente poco più di un’ora, alle nerofucsia, per imporsi sul campo del Bitetto. Una gara caratterizzata da ampie rotazioni per il collettivo biscegliese. La nota più lieta della serata è costituita dall’esordio della centrale Stefania Padula, che ha finalmente ripreso confidenza con le gare ufficiali: un buon segnale prospettiva futura. Schierata nel sestetto di partenza insieme a Ragone, Haliti, Binetti, Dominko, D’Ambrosio e al libero De Nicolo, la forte pallavolista salentina ha cominciato subito a mostrare un saggio delle sue qualità.

Le padrone di casa hanno cercato di resistere e sono riuscite a segnare 19 punti nel primo parziale ma la progressiva crescita dell’intesa tra le ragazze della Star Volley non ha lasciato loro alcuno scampo. Diversi cambi anche nel secondo periodo, nel quale le nerofucsia si sono rivelate ancora più attente e precise. Terzo set sulla stessa falsariga e con protagoniste diverse, a dimostrazione dei miglioramenti che il gruppo sta compiendo. Mantenere sempre alta l’asticella dell’intensità attraverso l’utilizzo di tutte le componenti dell’organico sarà fondamentale per la compagine biscegliese, che tornerà al lavoro lunedì per preparare l’ultima gara del 2021, in programma sabato 18 dicembre al PalaDolmen contro Potenza. Un’opportunità per chiudere l’anno solare nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico.

 

BITETTO-STAR VOLLEY BISCEGLIE 0-3

Star Volley Bisceglie: Dominko, Haliti, Ragone, Padula, D’Ambrosio, Binetti, De Nicolo (libero), Di Leo 5, Todisco (libero), Bisceglia, Gabriele, Altamura, Bernardi, Ranieri. All.: Maggialetti.

Arbitri: Devanna e Bianchi.

Parziali: 19-25, 16-25, 12-25. Durata set: 23’, 22’, 17’ per complessivi 1h e 2’ di gioco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading