Esperienza positiva per l’Iris alla finale Nazionale di Insieme Gold

Una esperienza positiva che fortifica il gruppo che contava ben quattro esordienti in gara. Questo il resoconto in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del 2° Campionato Nazionale di Insieme Gold, disputato a Caorle lo scorso 11 dicembre.

Le giornata prevedeva le finali delle squadre Allieve, Giovanili e Open. Undicesimo posto finale per la compagine Allieve dell’Iris formata da Sara Brunetta, Cristina Bianco, Raffaella Caporusso, Anna De Candia e Gaia Silvestris. Il team pugliese ha chiuso con il punteggio complessivo di 12.500 mancando la finale a cui hanno avuto accesso le prime otto in classifica al termine della fase di qualificazione.

Un approccio importante per le giovani ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Un momento di crescita e di ulteriore verifica per ripartire di slancio con alle spalle una finale nazionale vissuta comunque da protagoniste.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Don Uva verso la ripresa del campionato

È ufficiale: l’attività agonistica di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili riprenderà nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari, come deliberato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.Si riparte dalla programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022, quindi il primo impegno per il Don Uva Calcio sarà la trasferta […]

Dodicesimo ruggito, Lions Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia

La gioia, incontenibile, in campo e sugli spalti del PalaDolmen, per il raggiungimento di un obiettivo del tutto inatteso e a maggior ragione gratificante. I Lions Bisceglie parteciperanno alla Final Eight di Coppa Italia! La vittoria strappata con le unghie e con i denti a un’ottima Virtus Pozzuoli ha consentito ai ragazzi del presidente Nicola […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: