Esperienza positiva per l’Iris alla finale Nazionale di Insieme Gold

Una esperienza positiva che fortifica il gruppo che contava ben quattro esordienti in gara. Questo il resoconto in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del 2° Campionato Nazionale di Insieme Gold, disputato a Caorle lo scorso 11 dicembre.

Le giornata prevedeva le finali delle squadre Allieve, Giovanili e Open. Undicesimo posto finale per la compagine Allieve dell’Iris formata da Sara Brunetta, Cristina Bianco, Raffaella Caporusso, Anna De Candia e Gaia Silvestris. Il team pugliese ha chiuso con il punteggio complessivo di 12.500 mancando la finale a cui hanno avuto accesso le prime otto in classifica al termine della fase di qualificazione.

Un approccio importante per le giovani ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Un momento di crescita e di ulteriore verifica per ripartire di slancio con alle spalle una finale nazionale vissuta comunque da protagoniste.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Fùtbol Cinco Bisceglie conferma gli under Di Tullio e Montarone

Due giovani di prospettiva: Sabino Di Tullio e Mauro Montarone saranno parte del gruppo prima squadra del Fùtbol Cinco Bisceglie. Si tratta di riconferme nel segno della continuità e della crescita degli under: pedine fondamentali della formazione Under 21, continueranno il percorso di inserimento tra i senior a disposizione di mister Tritto. Già in occasione […]

Parte la Campagna di raccolta fondi Bisceglie Calcio

Sostieni, ovunque tu sia, i colori della Vecchia Stella del Sud con una donazione!   Lo avete richiesto in tanti: poter sostenere i colori nerazzurri anche a distanza. Quest’anno, in vista del traguardo dei 110 anni di storia, abbiamo quindi lanciato una campagna di raccolta fondi, per dare la possibilità a biscegliesi e non, residenti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: