Virtus Bisceglie, una bella vittoria

Tre reti al Troia e terzo successo stagionale. La Virtus Bisceglie ha finalmente interrotto il digiuno di vittorie piegando la compagine garganica sotto un autentico diluvio che non ha risparmiato i protagonisti della sfida del “Di Liddo”. Prestazione di carattere dei biancazzurri di mister Piccarreta, lesti nello sbloccare il risultato dopo appena 6’ con un tocco ravvicinato di Mattia Di Franco su un traversone basso dalla destra. L’ottimo avvio della Virtus è certificato dai tentativi su calcio piazzato di Compierchio (12’, pallone alto) e Tommasi (18’, esterno destro di poco fuori). Bravo Cataldo al 27’ nello smanacciare un insidioso tiro d’angolo. Raddoppio dei padroni di casa alla mezz’ora: corner di Compierchio dalla destra e inzuccata sottomisura di Di Franco.

Ripresa contrassegnata dal dinamismo degli ospiti, che si sono resi subito pericolosi centrando anche una traversa in apertura. Todisco e compagni hanno mantenuto i nervi saldi e gestito la situazione: l’attento estremo di casa ha compiuto due interventi di rilievo e nel finale la Virtus si è distesa in contropiede, riuscendo a siglare il tris con Pisani, al debutto.

 

VIRTUS BISCEGLIE-TROIA 3-0

Virtus Bisceglie: Cataldo, Pedico, Dipinto, Rotunno (64’ Germinario), Todisco, Quercia, Di Franco, Tommasi (87’ Di Benedetto), Binetti (68’ Pisani), Compierchio (73’ Cipri), Lovino (62’ Matera). A disp.: Napoletano, Preziosa, Pappagallo, Hadji,. All.: Piccarreta.

Arbitro: Cafagna di Barletta.

Reti: 6’ Di Franco, 30’ Di Franco, 84’ Pisani.

Note: ammoniti Di Franco, Lovino, Pisani. Calci d’angolo: 6-4. Recupero: 1‘ pt, 4 ‘ st.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: