Virtus Bisceglie, una bella vittoria

Tre reti al Troia e terzo successo stagionale. La Virtus Bisceglie ha finalmente interrotto il digiuno di vittorie piegando la compagine garganica sotto un autentico diluvio che non ha risparmiato i protagonisti della sfida del “Di Liddo”. Prestazione di carattere dei biancazzurri di mister Piccarreta, lesti nello sbloccare il risultato dopo appena 6’ con un tocco ravvicinato di Mattia Di Franco su un traversone basso dalla destra. L’ottimo avvio della Virtus è certificato dai tentativi su calcio piazzato di Compierchio (12’, pallone alto) e Tommasi (18’, esterno destro di poco fuori). Bravo Cataldo al 27’ nello smanacciare un insidioso tiro d’angolo. Raddoppio dei padroni di casa alla mezz’ora: corner di Compierchio dalla destra e inzuccata sottomisura di Di Franco.

Ripresa contrassegnata dal dinamismo degli ospiti, che si sono resi subito pericolosi centrando anche una traversa in apertura. Todisco e compagni hanno mantenuto i nervi saldi e gestito la situazione: l’attento estremo di casa ha compiuto due interventi di rilievo e nel finale la Virtus si è distesa in contropiede, riuscendo a siglare il tris con Pisani, al debutto.

 

VIRTUS BISCEGLIE-TROIA 3-0

Virtus Bisceglie: Cataldo, Pedico, Dipinto, Rotunno (64’ Germinario), Todisco, Quercia, Di Franco, Tommasi (87’ Di Benedetto), Binetti (68’ Pisani), Compierchio (73’ Cipri), Lovino (62’ Matera). A disp.: Napoletano, Preziosa, Pappagallo, Hadji,. All.: Piccarreta.

Arbitro: Cafagna di Barletta.

Reti: 6’ Di Franco, 30’ Di Franco, 84’ Pisani.

Note: ammoniti Di Franco, Lovino, Pisani. Calci d’angolo: 6-4. Recupero: 1‘ pt, 4 ‘ st.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Virtus Bisceglie torna al successo

È finita con qualche minuto d’anticipo rispetto al previsto la gara del “Di Liddo” fra Virtus Bisceglie e Audace Cagnano. I biancazzurri di casa si sono imposti per 2-1 conquistando tre punti che danno ulteriore vigore ai propositi di accesso ai playoff del campionato di Prima categoria. La compagine ospite, al 92’, è rimasta con […]

La Star Volley Bisceglie sbanca Isernia. Vittoria di grande personalità

Oltre due ore e trenta minuti di gioco. La sfida del PalaFraraccio tra Isernia e Star Volley Bisceglie si è rivelata particolarmente avvincente. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella hanno avuto la meglio al tie-break: un epilogo che sarebbe stato complicato pronosticare al termine del secondo periodo, con la compagine molisana saldamente in controllo della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: