Domenico Preziosa nuovo segretario della Lega di Bisceglie

“Nell’ ottica di rafforzamento del partito nel territorio, anche a Bisceglie, si è deciso di individuare nell’ Avvocato Domenico Preziosa la persona che possa trainare il partito verso traguardi sempre maggiori. – dichiara Ruggiero Grimaldi (Segr. Provinciale Lega BAT) – Domenico, noto professionista in città, saprà coniugare le idee della Lega e di Matteo Salvini con le esigenze di tutti i biscegliesi.”

“La Lega già fortemente presente in tutta la provincia BAT e anche a Bisceglie, svolgerà un ruolo fondamentale nel panorama politico cittadino in vista delle prossime elezioni amministrative. – continua  Grimaldi – Un gruppo folto e consolidato da anni, che ha visto l’ operato costante del Geom. Rocco Prete, ora Responsabile Regionale del dipartimento Caccia e Pesca, ottenere importanti risultati, non ultimo quelle delle passate regionali.”

“L’ Avv. Preziosa, – conclude – insieme a tutti i tesserati, militanti e dirigenti che negli anni hanno contribuito a far sviluppare il nostro partito, continuerà il lavoro costante, con il supporto della Segreteria Provinciale e Regionale, per riportare le istanze dei cittadini biscegliesi nelle istituzioni preposte ad accoglierle.“

 

In foto da destra: Rocco Prete, Ruggiero Grimaldi, Domenico (Mimmo) Preziosa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Piano delle coste di Spina adottato in Consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti (IL VIDEO)

Il Piano delle coste dell’amministrazione Spina adottato finalmente in consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti. Nel 2013 affidammo l’incarico al biscegliese arch. Matteo Di Venosa, docente universitario, di elaborare il primo piano delle coste della città. Nella sala giunta gli affidammo i nostri indirizzi politici su come suddividere la costa tra spiagge […]

Politica, Lopalco si iscrive al Pd: “Ridare spazio, voce e speranza al popolo della sinistra”

“Ho deciso di iscrivermi al Partito Democratico. La mia è la naturale scelta politica dopo un percorso che mi ha visto aderire al progetto politico di Articolo Uno, condividere la scelta di partecipare al percorso costituente, sostenere con convinzione la mozione Schlein e contribuire, con la comunità di Articolo Uno, alla sua vittoria”. È quanto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: