Comitato Progetto Uomo premia i vincitori del concorso

Domenica 12 dicembre si è conclusa la seconda edizione del Premio “UNA FAMIGLIA PER LA VITA”, offerto dal Comitato Progetto Uomo alle famiglie numerose biscegliesi, con  almeno 3 figli a carico.

Hanno partecipato alla manifestazione ben 28 famiglie residenti nelle diverse zone della città. Per motivi di sicurezza sanitaria, l’accesso è stato reso possibile solo per i rappresentanti delle 28 famiglie iscritte.

La serata è stata un momento d’incontro tra le famiglie e l’Associazione, una occasione di relazione che si va lentamente intensificando e trasformando in amicizia, secondo lo stile del Comitato Progetto Uomo. Il primo premio di 500 euro è stata vinto dalla famiglia PAPAGNI. Altri premi alle famiglie: De Feudis, Mazzone, Pellegrini, Valente. Ad ognuna delle restanti famiglie presenti è stato offerto un dono natalizio.

Il nostro ringraziamento va alle aziende che hanno prestato la loro collaborazione: BIOMAR, PANIFICIO CARLINO, SALUMERIA SIMONE e agli organi d’informazione che hanno dato voce alla nostra iniziativa.Un particolare grazie al sempre disponibile don Pasquale Bovio, parroco di Santa Caterina, per l’ospitalità offertaci.La necessità di una sede adeguata, dove poter realizzare le nostre iniziative sociali per le famiglie numerose e quelle per le madri con neonati, si rende sempre più necessaria ed urgente. Ci auguriamo che la nostra speranza di un intervento da parte dell’Amministrazione comunale di Bisceglie non venga delusa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Caldo, in Puglia temperature in ulteriore aumento per giovedì e venerdì

 Nelle prossime 48 ore in Puglia è previsto un “incremento delle temperature” con “valori da elevati a localmente molto elevati sulle zone interne e pianeggianti della nostra regione”. Lo comunica la Protezione civile pugliese che “invita la popolazione a seguire i consigli generali dettati dal Ministero della Salute”, come: evitare di esporsi “al caldo e al […]

“Bimbi in giostre e zucchero filato”, la nuova iniziativa del Comitato “Progetto Uomo”

Il Comitato Progetto Uomo OdV, per la tutela della vita umana e della famiglia costituzionale, in collaborazione con i f.lli Di Ceglie, ORGANIZZA la seconda edizione di “BIMBI IN GIOSTRA E ZUCCHERO FILATO”, serata di festa per i bambini e d’incontro tra quanti fanno riferimento alla nostra Associazione. La serata si terrà presso la giostra dei f.lli Di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: