Comitato Progetto Uomo premia i vincitori del concorso

Domenica 12 dicembre si è conclusa la seconda edizione del Premio “UNA FAMIGLIA PER LA VITA”, offerto dal Comitato Progetto Uomo alle famiglie numerose biscegliesi, con  almeno 3 figli a carico.

Hanno partecipato alla manifestazione ben 28 famiglie residenti nelle diverse zone della città. Per motivi di sicurezza sanitaria, l’accesso è stato reso possibile solo per i rappresentanti delle 28 famiglie iscritte.

La serata è stata un momento d’incontro tra le famiglie e l’Associazione, una occasione di relazione che si va lentamente intensificando e trasformando in amicizia, secondo lo stile del Comitato Progetto Uomo. Il primo premio di 500 euro è stata vinto dalla famiglia PAPAGNI. Altri premi alle famiglie: De Feudis, Mazzone, Pellegrini, Valente. Ad ognuna delle restanti famiglie presenti è stato offerto un dono natalizio.

Il nostro ringraziamento va alle aziende che hanno prestato la loro collaborazione: BIOMAR, PANIFICIO CARLINO, SALUMERIA SIMONE e agli organi d’informazione che hanno dato voce alla nostra iniziativa.Un particolare grazie al sempre disponibile don Pasquale Bovio, parroco di Santa Caterina, per l’ospitalità offertaci.La necessità di una sede adeguata, dove poter realizzare le nostre iniziative sociali per le famiglie numerose e quelle per le madri con neonati, si rende sempre più necessaria ed urgente. Ci auguriamo che la nostra speranza di un intervento da parte dell’Amministrazione comunale di Bisceglie non venga delusa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie aderisce all’Earth Hour di sabato 25 marzo

Bisceglie aderisce all’Earth Hour, l’Ora della Terra, l‘evento globale del WWF che dal 2007 unisce le persone in tutto il mondo invitandole a spegnere le luci per un’ora. Sabato 25 marzo dalle 20:30 alle 21:30, in contemporanea mondiale, resterà spenta l’illuminazione esterna di Palazzo di Città e saranno spente le luci del porto turistico-marina resort […]

Domenica 26 marzo si recupera il mercato settimanale a Bisceglie

Domenica 26 marzo, come stabilito dalla determina dirigenziale n. 279 del 23 marzo, sarà recuperato il mercato settimanale rinviato lo scorso martedì causa maltempo. A richiedere il recupero è stato il Consorzio Mercatincittà aderente a Confcommercio Bisceglie. L’amministrazione comunale ha favorevolmente approvato l’istanza. L’appuntamento è dunque fissato a domenica 26 marzo dalle 8 alle 13 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: