Amaro ko interno per la Diaz con il Torremaggiore

Si chiude con la prima sconfitta interna stagionale il 2021 per la Diaz che perde 5-1 al cospetto del Torremaggiore in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Biscegliesi privi di Di Benedetto squalificato, ospiti senza l’infortunato Mura. Parte meglio la squadra di casa con Xabi e Pedone che impensieriscono seriamente Fiotta. Ancora Xabi va vicino al vantaggio. Alla prima vera occasione Torremaggiore avanti con Pineiro che realizza dopo 4 minuti su azione nata da corner con un tiro dalla distanza. Sotto di un gol la Diaz sembra come bloccarsi, tanto possesso palla ma pochissime occasioni da gol. Di contro il Torremaggiore aspetta sornione con Juan Cruz che per due volte va vicino al gol. Nel finale il raddoppio lo firma Heredia che tutto solo in area di rigore realizza il più facile dei gol su imbucata dalla destra di Rossa.

La ripresa parte con due tentativi dei foggiani, poi Igor Da Rocha prima coglie il palo pieno, poi insacca la rete del 2-1 con un tap in su tiro respinto da Fiotta al 6’. I biscegliesi sembrano aver ritrovato il coraggio smarrito, ma il momento positivo dura pochi minuti. Con il passare del tempo è infatti il Torremaggiore a sfiorare il tris, trovandolo poi con Juan Cruz al 14’. Pazienza inserisce Caggianelli quinto di movimento, ma in gol ci va altre due volte il Torremaggiore con l’estremo difensore Fiotta ed Heredia che fa doppietta personale.

Termina con la vittoria del Torremaggiore 5-1 al PalaDolmen ed una Diaz che dovrà lavorare molto durante la pausa per farsi trovare al meglio nel 2022.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Baldassarre e Maiello confermati alla guida del Futbol Cinco Under 21

Il duo Fabio Baldassarre-Emiliano Maiello sarà alla guida della compagine Under 21 anche nella stagione 2022-23. La società nerazzurra ha apprezzato il lavoro svolto in occasione dell’ultimo campionato. L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita del gruppo Under, al fine di un graduale inserimento dei giovani calcettisti in prima squadra. Baldassarre e Maiello […]

Lions Bisceglie, resta anche l’under Fernando Provaroni

Nuova conferma nel roster dei Lions Bisceglie in vista della stagione 2022-23. La guardia classe 2002 Fernando Provaroni (188 cm per 78 kg) sarà ancora parte integrante del team affidato a coach Luciano Nunzi. Il giovane cestista barese, cresciuto nel vivaio dell’Angiulli, si è rivelato sempre molto utile nel lavoro di preparazione alle gare durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: