Diaz: si interrompe il rapporto con mister Danisi

La ASD Diaz Bisceglie comunica in via ufficiale la risoluzione del rapporto con il tecnico Danilo Danisi a partire dalla giornata di oggi.

Società e tecnico, di comune accordo, hanno deciso di prendere strade diverse dopo un confronto sereno e costruttivo con le dimissioni di mister Danisi per problemi strettamente personali. Conclusione del rapporto che riguarda anche l’intero staff tecnico.

La Diaz ringrazia mister Danisi e tutte le componenti tecniche che hanno dedicato tempo e lavoro con dedizione e passione per il bene della squadra. Persone professionali a cui auguriamo il meglio sia dal punto di visto umano che sportivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: