Tubature fognarie rotte nella città vecchia: ancora nessuna risposta dal Comune

In riferimento al nostro articolo pubblicato il 21 dicembre scorso sulle tubature fognarie della città vecchia (LEGGI QUI), ci scrive il signor Antonio Rocchitelli:

«Sono uno dei proprietari dei locali e Vi allego la lettera fatta al Comune di Bisceglie Ufficio Tecnico in data 30/11/2021.
A tutt’oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta, altre lettere sono state fatte all’Acquedotto Pugliese e all’Arca Puglia che gestisce le proprietà del Comune in Via San Donato.
Si riscontrano a vista d’occhio cedimenti del manto stradale (pavimentazione in pietra) in prossimità del tronco fognario che sicuramente ha causato la rottura dello stesso.
A tutt’oggi anche dopo il vostro articolo (ringraziandoVi per aver messo in luce questa problematica, anche per un aspetto igienico-sanitario) nessun intervento è stato effettuato. 
Se avete bisogno di altra documentazione potete metterVi in contatto con me (questo è il mio recapito 348/7812931),
e so che anche Don Giuseppe della Cattedrale ha chiamato l’Assessore Loredana Bianco».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Caldo: tra oggi e venerdì sarà allerta rossa a Bisceglie

Tra oggi e venerdì primo luglio saranno 19 le città italiane da bollino rosso, ossia il massimo livello di allerta che prevede un’ondata di calore che può mettere a rischio la salute di tutta la popolazione e non solo dei soggetti fragili. E’ quanto si legge nel bollettino sulle ondate di calore del ministero della […]

Bisceglie, rubano auto e chiedono il riscatto. Presi due andriesi

Annullando l’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Trani, la Terza Sezione penale del Tribunale di Bari in funzione di Appello, ha accolto il ricorso proposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Trani, disponendo l’applicazione, nei confronti di R.S. e S.L., entrambi andriesi pluripregiudicati, della misura cautelare della custodia in carcere, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: