Annullato il Presepe Vivente al Giardino Botanico

«In comune accordo con l’amministrazione comunale e con l’associazione Mosquito Aps, prese in considerazione tutte le opportunità, a motivo dell’aumento dei casi in città, spiace comunicare L’ANNULLAMENTO della terza ed ultima data del nostro Presepe vivente.

Pur rispettando tutte le normative vigenti, non possiamo rimanere indifferenti dinanzi al crescente numero di contagi.
Nelle prime due date dell’evento, in maniera ordinata e rispettando le misure di prevenzione, circa 1000 visitatori hanno lodato la nostra iniziativa, assaporando l’atmosfera del presepe napoletano nel bellissimo Giardino botanico “Veneziani”, osservando i preziosi costumi e le bellissime scenografie e molte altri visitatori avevano già prenotato tutti i turni disponibili per domani 2 gennaio 2022.
Ma per noi “Protezione civile” è anche questo, saper fare un passo indietro, fermarsi quando le condizioni non possono tutelare la sicurezza di tutti.
Sicuri della Vostra comprensione, non resta che augurarVi Buon anno, con la certezza che ci rivedremo presto!»

Lo comunica in una nota l’associazione Shàra, l’organizzazione di volontariato di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 17 gennaio la “Giornata Nazionale del Dialetto” promossa dall’associazione La Canigghie

La Canigghie, Associazione per la salvaguardia e valorizzazione della lingua locale, e la Pro Loco sezione di Bisceglie, nell’ambito delle iniziative promosse dalla UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), annunciano le iniziative programmate per la “Giornata Nazionale del Dialetto 2022” del 17 gennaio p.v., data destinata alla celebrazione di tale ricorrenza anche dall’Amministrazione Comunale di […]

Teatro, inizia il 22 gennaio la stagione di prosa 2021/2022 a Bisceglie

Inizia il prossimo 22 gennaio la stagione di prosa 2021/2022 del Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. “Il ritorno di una stagione teatrale nella nostra Città è un segnale di speranza”, sostiene il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Grazie anche all’effetto dei vaccini possiamo tornare a frequentare il teatro in sicurezza, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: