Mezzi rifiuti urbani, riconsegnate le chiavi rubate: il cerchio si stringe sull’autore del furto

Il cerchio si stringe attorno all’autore del furto delle chiavi dei mezzi di Green Link avvenuto nella notte tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio, in coincidenza con l’avvio del servizio da parte del nuovo gestore dell’igiene pubblica a Bisceglie.

L’uomo, immortalato dalle riprese delle videocamere di sorveglianza, potrebbe essere identificato a breve dagli inquirenti. Messo alle strette, sentendosi braccato, domenica mattina ha recapitato tutte le chiavi rubate ad un fruttivendolo che ha immediatamente allertato i carabinieri. Le chiavi sono state quindi riconsegnate ai nuovi gestori del servizio di igiene urbana, che hanno potuto anticipare così il ritorno a regime del servizio, senza attendere la mattinata di lunedì quando è previsto l’arrivo delle nuove chiavi inviate dall’azienda costruttrice dei mezzi.

Ma la vicenda non si chiuderà così banalmente. Le indagini procedono serrate per rintracciare il responsabile di questa vicenda che con ogni probabilità dovrà rispondere, oltre che di furto, anche di atti per interrompere un pubblico servizio.

L’azienda, dal canto suo, procede regolarmente nel subentro nella gestione del servizio che punta a tornare all’eccellenza, garantendo la pulizia della città e standard di raccolta differenziata all’altezza di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading