Capurso (Il Faro-Pci): a Bisceglie troppi contagi, riattiviamo il COC

«Siamo la città in cui ognuno sembra libero di fare ciò che vuole.
Non dobbiamo certo meravigliarci quindi dei numeri impressionanti di positivi che abbiamo: 771. Numero più alto della BAT.
Il COC esiste ancora? Ha smesso di funzionare? E, se sì, lo riattiviamo?
Senza forze di polizia (locale e non) sul campo, senza controlli sul rispetto del reale isolamento dei positivi, senza supporto a chi è costretto a casa, senza un hub vaccinale di grandi dimensioni rischiamo di consolidare il nostro “triste primato”.
Con tutto ciò che ne consegue in termini economici anche per le attività del territorio, specie per quelle che si prodigano nel rispetto delle regole».
Lo scrive in un post social il consigliere comunale Enrico Capurso (Il Faro-Pci)».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading