Premiazione del concorso internazionale: “La Bellezza del Natale”

Il 7 Gennaio 2022 alle ore 17:00 in modalità telematica (al seguente link
https://meet.google.com/ucx-hezc-qux)ci

sarà la premiazione del concorso internazionale:

“La Bellezza del Natale”.
Evento prodotto dall’associazione Lacarvella con il patrocinio del comune di Castano Primo, parrocchia San Luigi Castel del Monte di Andria, Filmowa Krakowska Szkola Cracovia, Go Factory Art, Bisceglie Illuminata, Modugno Meridiana.
Lacarvella è un associazione artistica culturale nazionale fondata da Antonio Russo Galante nel 2000 e con attutale vice presidente Raffaella Greco.
Classe 1981, nasce a Milano, ma ha origini Tranesi, appassionato di pittura sin dalle scuole medie, Antonio si laurea,con lode, in grafica e decorazione  presso l’accademia delle Belle Arti di Bari e di Brera.
Licenziato come Maestro D’arte, ha presentato le sue opere d’arte in mostre permanenti in Italia e all’estero, ed é giusto ricordare “Lo stato dell’Arte ai tempi della 58 Biennale di Venezia”.
Prossimamente verrà premiato come Maestro a Milano e Venezia.
Attualmente lavora come docente di grafica e immagine presso istituti di primo grado.
Inoltre ci sarà la presenza del pittore Norberto Iera.
Maestro dei colori e capitano capace di allontanare il tedio del grigiore quotidiano.
Basta il guizzo del genio, orientato nella tecnica sapiente; basta trovare lo spiraglio aperto per noi davanti all’immagine. E lo spleen si trasforma in voglia di vita.
Infine Franca Balla pittrice iperrealista,nata a Torino dove tuttora risiede,numerose le sue esposizioni in mostre personali e collettive in Italia e all’estero.
La cittadinanza è invitata.
ALBERTO DE TOMA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Per il biscegliese Leonardo Trione il secondo libro “La guarigione della famiglia ferita”

Il biscegliese, Leonardo Trione, ha pubblicato il suo secondo libro: “La guarigione della famiglia ferita” – Un libro e un metodo per salvare i matrimoni in crisi. “La guarigione della famiglia ferita” nasce, dall’esperienza personale e professionale dell’autore, sul tema della famiglia ferita. È un testo che sta ottenendo un ottimo riscontro anche nelle vendite. […]

Vecchie Segherie: domenica 30 Pietrangelo Buttafuoco presenta Sono cose che passano, La Nave di Teseo

Domenica 30 gennaio alle ore 18.30 le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ospitano la presentazione del libro Sono cose che passano di Pietrangelo Buttafuoco, edizioni La Nave di Teseo, organizzata in collaborazione con l’associazione Libri nel Borgo Antico, con la partecipazione dell’autore accompagnato dal professore Luciano Gigante (ingresso libero con prenotazione al form https://forms.gle/eYJrSNDdVCUVJrYRA, , per accedere è necessario essere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: