Bisceglie Femminile attende il Verona, Di Chiano: “Obiettivo qualificazione alla Final Eight”

Torna il campionato di Serie A con il Bisceglie Femminile che fa il suo esordio nel 2022 ospitando al PalaDolmen, domenica 9 gennaio ore 17, l’Audace Verona per il decimo turno di campionato.

Per Nicoletti e compagne i giorni di riposo sono durati poco, dal 27 dicembre tutte a lavoro per preparare nel migliore dei modi il ritorno in campo, “Dopo la settimana di vacanza – esordisce il tecnico Giuseppe Di Chiano – le ragazze si sono presentate in buone condizioni per riprendere a lavorare in maniera proficua. Stiamo mettendo benzina nelle gambe perché ci aspetta un 2022 denso di impegni importanti”. La sosta è stata un momento utile per procedere con l’inserimento delle neo arrivate Vanessa e Loth, “Stanno lavorando bene – sottolinea il tecnico biscegliese – sono contento per il modo in cui si stanno inserendo all’interno del gruppo. Sono due giocatrici che ci daranno soluzioni diverse da poter attuare nel corso della gara”.

A Bisceglie arriva un’Audace Verona ancora potenzialmente in corsa per un posto in Final Eight. Sette i punti racimolati dalle venete in stagione, ma quattro sono giunti nelle ultime due uscite stagionali, a dimostrazione che la squadra vive un buon momento di forma, “In questa categoria tutte le partite sono difficili – dichiara Di Chiano – dobbiamo affrontarla con la massima concentrazione perché dobbiamo portare a casa il massimo. Verona che ha fatto punti lontano da casa a Sassari (1-8) poi solo sconfitte. Bisceglie Femminile reduce dalla vittoria di Padova, ma che in casa non vice dal 4-3 al Granzette, datato 14 novembre, “I nostri obiettivi sono quelli di affrontare tutte le partite al meglio per provare a giocarcela alla pari con l’avversario di turno – chiosa il tecnico neroazzurro – ora pensiamo al Verona per raggiungere il primo obiettivo con la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, dopo ci prepareremo per il resto”.

Il match tra Bisceglie Femminile ed Audace Verona sarà visibile sul futsaltv.it a partire dalle ore 17.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

La Virtus Bisceglie sbanca San Severo e conquista il terzo posto

Vittoria esterna e sorpasso in classifica. La Virtus Bisceglie ha espugnato il “Ricciardelli” sconfiggendo per 3-1 la Gioventù Calcio San Severo. Il settimo acuto stagionale in trasferta è valso al team di mister Maffucci il terzo posto in graduatoria nel gruppo A di Prima categoria in ragione dello stop interno dell’Ideale Bari, battuto dall’Atletico Vieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading