La Diaz torna senza punti da Potenza

Parte con una sconfitta il 2022 per la Diaz che perde in casa del Città di Potenza in occasione della dodicesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

All’esordio sulla panchina biancorossa, mister Capurso deve fare a meno di Cassanelli e Divincenzo, ma può contare sul rientro di Gonzalez all’esordio assoluto in stagione. Tra i convocati dell’ultima ora c’è anche il neo acquisto Diez Ferrer. La gara prende subito la strada sbagliata con il Città di Potenza che si porta in vantaggio poco prima del 4’. Ci si aspetta la reazione da parte di Caggianelli e soci, ma i lucani prima raddoppiano al 7’11”, poi triplicano al 14’21”. Sotto di tre reti la situazione si fa pesante, ma l’andazzo non cambia con i padroni di casa che si portano addirittura sul 4-0 al 16’09”. Nel finale di tempo la rete che da un po’ di speranza alla Diaz arriva proprio dal neo arrivato Diez Ferrer che realizza a poco più di due minuti dal riposo. Nella ripresa la Diaz prova a reagire, ma senza costrutto. A metà frazione arriva la quinta rete potentina, seguita un paio di minuti dopo dal 5-2 definitivo di Igor Da Rocha, alla terza rete consecutiva da quando è alla Diaz.

Biscegliese che rimediano la quinta sconfitta stagionale rimanendo fermi a quota 14 punti in classifica. Sabato prossimo chiusura del girone d’andata con la Diaz che ospita al PalaDolmen il Castellana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Baldassarre e Maiello confermati alla guida del Futbol Cinco Under 21

Il duo Fabio Baldassarre-Emiliano Maiello sarà alla guida della compagine Under 21 anche nella stagione 2022-23. La società nerazzurra ha apprezzato il lavoro svolto in occasione dell’ultimo campionato. L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita del gruppo Under, al fine di un graduale inserimento dei giovani calcettisti in prima squadra. Baldassarre e Maiello […]

Lions Bisceglie, resta anche l’under Fernando Provaroni

Nuova conferma nel roster dei Lions Bisceglie in vista della stagione 2022-23. La guardia classe 2002 Fernando Provaroni (188 cm per 78 kg) sarà ancora parte integrante del team affidato a coach Luciano Nunzi. Il giovane cestista barese, cresciuto nel vivaio dell’Angiulli, si è rivelato sempre molto utile nel lavoro di preparazione alle gare durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: