Agrigento-Lions Bisceglie, stabilita la data del recupero

La Federazione Italiana Pallacanestro ha definito, in seguito all’accordo tra le due società, il giorno e l’orario di svolgimento del match tra Fortitudo Agrigento e Lions Bisceglie, valido per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie B Old Wild West. L’incontro sarà recuperato giovedì 20 gennaio, con palla a due alle ore 20:30, sul parquet del palasport di Porto Empedocle.

Il gruppo squadra nerazzurro partirà per la Sicilia mercoledì 19 e resterà nell’isola per giocare la partita del sedicesimo turno (primo di ritorno) sul campo della Cestistica Torrenovese. La gara sarà anticipata da domenica a sabato 22 gennaio con inizio fissato per le ore 18.

Proseguono intanto gli allenamenti in preparazione alla gara casalinga di domenica 16 gennaio contro la Virtus Pozzuoli, in programma al PalaDolmen.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: