Agrigento-Lions Bisceglie, stabilita la data del recupero

La Federazione Italiana Pallacanestro ha definito, in seguito all’accordo tra le due società, il giorno e l’orario di svolgimento del match tra Fortitudo Agrigento e Lions Bisceglie, valido per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie B Old Wild West. L’incontro sarà recuperato giovedì 20 gennaio, con palla a due alle ore 20:30, sul parquet del palasport di Porto Empedocle.

Il gruppo squadra nerazzurro partirà per la Sicilia mercoledì 19 e resterà nell’isola per giocare la partita del sedicesimo turno (primo di ritorno) sul campo della Cestistica Torrenovese. La gara sarà anticipata da domenica a sabato 22 gennaio con inizio fissato per le ore 18.

Proseguono intanto gli allenamenti in preparazione alla gara casalinga di domenica 16 gennaio contro la Virtus Pozzuoli, in programma al PalaDolmen.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Diaz si impone nel derby contro il Castellana

Torna a conquistare l’intera posta in palio la Diaz che supera al “Paladolmen” per 2-1 il Castellana nella tredicesima, nonchè ultima giornata d’andata del campionato di Serie B, girone G. Mister Capurso, al ritorno in un impianto che ha regalato tantissime emozioni quando era il tecnico del Bisceglie calcio a 5, si affida a Giannantonio […]

Lions Bisceglie-Pozzuoli, il match program

Il nuovo anno dei Lions Bisceglie si aprirà con una partita piuttosto significativa: il giovane gruppo di coach Luciano Nunzi, atteso dalla sfida interna alla Virtus Pozzuoli, è a un passo dalla qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia (11-13 marzo, sede da definire). I nerazzurri, al comando del girone D di Serie B Old […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: