Rinviati due turni di campionato, cosa cambia per la Star Volley

Il comitato regionale Fipav Puglia ha disposto il rinvio degli incontri in programma da venerdì 14 a domenica 16 gennaio e da venerdì 21 a domenica 23 gennaio.

Valutato quanto emerso dalle risposte inviate dalle società al questionario inviato nei giorni scorsi, la Consulta dei presidenti territoriali e il Consiglio Regionale hanno deciso di rinviare gli incontri in questione al termine della fase regolare. Tutte le gare di giornate precedenti non ancora disputate potranno essere regolarmente giocate nel caso in cui fossero fissate in calendario.

La nona giornata d’andata nel girone A di Serie C sarà quindi recuperate il 26 e 27 marzo. La Star Volley non scenderà comunque in campo perché avrebbe dovuto osservare il turno di riposo.

La decima giornata (prima di ritorno) è invece rinviata al 2-3 aprile. In questo caso le nerofucsia affronteranno l’Amatori Bari in trasferta. Il prossimo impegno per Todisco e compagne è al momento previsto sabato 30 gennaio fra le mura amiche contro l’Adria Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia: controprestazione a Pescara, sciupato il primo match-point salvezza

Sesto stop in sette gare nel girone di ritorno per Sportilia, piegata 3-1 nel domicilio del fanalino di coda Pescara in fondo ad una delle peggiori prestazioni in stagione. Dopo essersi aggiudicata a fatica il set d’apertura, la formazione biancazzurra ha patito la verve e la determinazione delle abruzzesi, abili a ribaltare il match e […]

Sportilia: controprestazione a Pescara, sciupato il primo match-point salvezza

– Sesto stop in sette gare nel girone di ritorno per Sportilia, piegata 3-1 nel domicilio del fanalino di coda Pescara in fondo ad una delle peggiori prestazioni in stagione. Dopo essersi aggiudicata a fatica il set d’apertura, la formazione biancazzurra ha patito la verve e la determinazione delle abruzzesi, abili a ribaltare il match […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: