Rinviati due turni di campionato, cosa cambia per la Star Volley

Il comitato regionale Fipav Puglia ha disposto il rinvio degli incontri in programma da venerdì 14 a domenica 16 gennaio e da venerdì 21 a domenica 23 gennaio.

Valutato quanto emerso dalle risposte inviate dalle società al questionario inviato nei giorni scorsi, la Consulta dei presidenti territoriali e il Consiglio Regionale hanno deciso di rinviare gli incontri in questione al termine della fase regolare. Tutte le gare di giornate precedenti non ancora disputate potranno essere regolarmente giocate nel caso in cui fossero fissate in calendario.

La nona giornata d’andata nel girone A di Serie C sarà quindi recuperate il 26 e 27 marzo. La Star Volley non scenderà comunque in campo perché avrebbe dovuto osservare il turno di riposo.

La decima giornata (prima di ritorno) è invece rinviata al 2-3 aprile. In questo caso le nerofucsia affronteranno l’Amatori Bari in trasferta. Il prossimo impegno per Todisco e compagne è al momento previsto sabato 30 gennaio fra le mura amiche contro l’Adria Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Campionati Italiani Duathlon Giovani, record di presenze per atleti e società pugliesi

Un movimento in costante crescita, determinato sempre più a ritagliarsi un ruolo significativo nel panorama nazionale, in cui l’aumento del numero dei praticanti viaggia parallelamente ai progressi prestazionali dei singoli atleti. E’ il ritratto della Puglia al rientro dai Campionati Italiani Giovani Duathlon Individuali e Staffetta a squadre 2+2 andati in scena nel secondo weekend […]

Ciclismo: doppio impegno per la Teens – O.P. Bike Team a Raiano

Sabato 20 aprile gara Crono e Domenica 21 aprile gara Strada. Grande attesa per questo weekend, quando il team biscegliese ASD Teens – O.P. Bike, dopo un buon inizio di stagione, raggiungerà l’Abruzzo per la manifestazione voluta dalla A.S.D. Pedale. Il team biscegliese potrà contare su: Michele Saccotelli, Alessandro Lamesta, Nicolò Rana, Mattia Di Gregorio. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading