Rinviati due turni di campionato, cosa cambia per la Star Volley

Il comitato regionale Fipav Puglia ha disposto il rinvio degli incontri in programma da venerdì 14 a domenica 16 gennaio e da venerdì 21 a domenica 23 gennaio.

Valutato quanto emerso dalle risposte inviate dalle società al questionario inviato nei giorni scorsi, la Consulta dei presidenti territoriali e il Consiglio Regionale hanno deciso di rinviare gli incontri in questione al termine della fase regolare. Tutte le gare di giornate precedenti non ancora disputate potranno essere regolarmente giocate nel caso in cui fossero fissate in calendario.

La nona giornata d’andata nel girone A di Serie C sarà quindi recuperate il 26 e 27 marzo. La Star Volley non scenderà comunque in campo perché avrebbe dovuto osservare il turno di riposo.

La decima giornata (prima di ritorno) è invece rinviata al 2-3 aprile. In questo caso le nerofucsia affronteranno l’Amatori Bari in trasferta. Il prossimo impegno per Todisco e compagne è al momento previsto sabato 30 gennaio fra le mura amiche contro l’Adria Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia: primo acuto per la Terza Divisione maschile, tris di vittorie per l’Under 19

Cinque affermazioni su sei incontri disputati. E’ il brillante bilancio complessivo ottenuto nell’ultima settimana dalle formazioni di Sportilia Volley impegnate nei diversi campionati giovanili. Copertina dedicata al team maschile militante in Terza Divisione – Trofeo Young che, al terzo tentativo, ha ottenuto la prima meritata vittoria stagionale: i ragazzi allenati da Angelo Grammatica, infatti, si […]

I Lions Bisceglie dominano gara 2 e impattano nella serie con Senigallia

Un successo liberatorio sotto molto aspetti. I Lions Bisceglie sembrano essersi sbloccati e, a prescindere dal perentorio +26 rifilato a Senigallia nel secondo confronto della serie dei quarti di finale dei playoff di Serie B Old Wild West, quello che conforta è l’atteggiamento mostrato dalla squadra di coach Luciano Nunzi, finalmente più sicura dei suoi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: