Sportilia Volley Bisceglie, rinviate le prossime due giornate di campionato

Saranno riprogrammate in data da stabilirsi le gare di Sportilia Volley Bisceglie con l’Adriatica Volley Trani (prevista sabato prossimo al PalaDolmen) e con Potenza Picena (in trasferta, in calendario il 22 gennaio).
La Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione delle difficoltà causate dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, ha stabilito il rinvio delle prossime due giornate (12esima e 13esima) dei campionati nazionali di Serie B, originariamente programmate per il 16/17 e 22/23 gennaio. In questo arco di tempo saranno sospese le amichevoli e l’attività torneistica, mentre le società potranno continuare ad allenarsi regolarmente, sempre nel rispetto dei protocolli federali vigenti.
Lo spostamento delle prossime due giornate dei campionati di serie B si è reso necessario alla luce dei sempre più continui rinvii, causati dal diffondersi del Covid-19, tenendo conto che a oggi sono addirittura 161 (di cui 149 nella sola ultima giornata) i match da recuperare nei campionati di B: 63 partite in B maschile, 35 in B1 femminile e 63 in B2 femminile.
La Federazione Italiana Pallavolo, nonostante le decisioni assunte in data odierna, conferma fin da ora che al termine della stagione saranno comunque previste promozioni e retrocessioni come da indizione dei Campionati.
Mercoledì 19 gennaio è stata fissata un’ulteriore riunione degli organi decisionali della Federazione – a tutti i livelli – per valutare ulteriormente la situazione e stabilire la nuova programmazione dell’attività federale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rinviata la gara Nola-Bisceglie

– È stata rinviata a data da destinarsi per cause di forza maggiore la gara Nola – Bisceglie, in calendario domenica prossima e valida per la 17^ ed ultima giornata d’andata del girone H. La comunicazione ufficiale è giunta stamani dal Dipartimento Interregionale “a seguito della richiesta inoltrata dal Bisceglie Calcio, preso atto della documentazione […]

Agrigento-Lions Bisceglie, il match program

La comprensibile gioia per l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia ha già lasciato il posto alla massima concentrazione per i due impegni ravvicinati che attendono i Lions Bisceglie nel breve volgere di meno di 48 ore. Il giovanissimo team di coach Luciano Nunzi renderà visita alla Fortitudo Agrigento nel match in programma giovedì 20 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: