Sportilia Volley Bisceglie, rinviate le prossime due giornate di campionato

Saranno riprogrammate in data da stabilirsi le gare di Sportilia Volley Bisceglie con l’Adriatica Volley Trani (prevista sabato prossimo al PalaDolmen) e con Potenza Picena (in trasferta, in calendario il 22 gennaio).
La Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione delle difficoltà causate dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, ha stabilito il rinvio delle prossime due giornate (12esima e 13esima) dei campionati nazionali di Serie B, originariamente programmate per il 16/17 e 22/23 gennaio. In questo arco di tempo saranno sospese le amichevoli e l’attività torneistica, mentre le società potranno continuare ad allenarsi regolarmente, sempre nel rispetto dei protocolli federali vigenti.
Lo spostamento delle prossime due giornate dei campionati di serie B si è reso necessario alla luce dei sempre più continui rinvii, causati dal diffondersi del Covid-19, tenendo conto che a oggi sono addirittura 161 (di cui 149 nella sola ultima giornata) i match da recuperare nei campionati di B: 63 partite in B maschile, 35 in B1 femminile e 63 in B2 femminile.
La Federazione Italiana Pallavolo, nonostante le decisioni assunte in data odierna, conferma fin da ora che al termine della stagione saranno comunque previste promozioni e retrocessioni come da indizione dei Campionati.
Mercoledì 19 gennaio è stata fissata un’ulteriore riunione degli organi decisionali della Federazione – a tutti i livelli – per valutare ulteriormente la situazione e stabilire la nuova programmazione dell’attività federale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Diaz si impone nel derby contro il Castellana

Torna a conquistare l’intera posta in palio la Diaz che supera al “Paladolmen” per 2-1 il Castellana nella tredicesima, nonchè ultima giornata d’andata del campionato di Serie B, girone G. Mister Capurso, al ritorno in un impianto che ha regalato tantissime emozioni quando era il tecnico del Bisceglie calcio a 5, si affida a Giannantonio […]

Lions Bisceglie-Pozzuoli, il match program

Il nuovo anno dei Lions Bisceglie si aprirà con una partita piuttosto significativa: il giovane gruppo di coach Luciano Nunzi, atteso dalla sfida interna alla Virtus Pozzuoli, è a un passo dalla qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia (11-13 marzo, sede da definire). I nerazzurri, al comando del girone D di Serie B Old […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: