Bisceglie Femminile: sospensione dell’attività agonistica

Il Bisceglie Femminile comunica che nelle scorse ore sono state accertate positività dei componenti appartenenti al Gruppo squadra.

Il club ha immediatamente sospeso gli allenamenti e allertato le autorità competenti e la Divisione Calcio a Cinque vista l’impossibilità di disputare il match di campionato contro la Lazio.

Nelle prossime ore verranno monitorate le situazioni dei soggetti interessati, mentre non è stata ancora stabilita la data in cui avverrà la ripresa degli allenamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie solidi e concentrati, vittoria di carattere sul parquet di Torrenova

Un gran bel segnale di forza e compattezza. Giovani, tenaci, solidi e concentrati: i Lions si sono presi due punti preziosissimi sul parquet di Torrenova, chiudendo la spedizione in Sicilia con un successo di notevole importanza per il morale e per la classifica. La pattuglia di coach Luciano Nunzi ha reagito con carattere e determinazione […]

Diaz, pari spettacolo contro il Sammichele

Secondo risultato utile consecutivo per la Diaz che al Paladolmen pareggia per 3-3 contro il Sammichele nella quattordicesima nonchè prima giornata di ritorno del campionato cadetto girone G. Una gara dove è successo di tutto. Mister Capurso si affida a Giannantonio tra i pali, Pedone, Di Benedetto, Da Rocha e Sasso. I biancorossi partono bene […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: