Riapre il Centro Raccolta Sangue dell’Ospedale di Bisceglie

L’Avis di Bisceglie comunica che, a partire da venerdì 21 gennaio, tornerà operativo il Centro Raccolta Sangue presso il Presidio Ospedaliero di Bisceglie.

Il centro sarà aperto nei giorni di lunedì, venerdì e sabato, oltre alle domeniche in cui ci saranno le raccolte organizzate dall’Avis di Bisceglie, e si potranno effettuare donazioni sia di sangue che di Plasma.

Naturalmente per accedere alla donazione sarà sempre necessario prenotarsi via telefono o whatsapp al n. 346 052 7760.

La sezione Avis di Bisceglie, nell’esprimere la propria soddisfazione per la riapertura del Centro raccolta Sangue, fortemente voluto al servizio dei cittadini biscegliesi, ringrazia il Commissario Straordinario della ASL/BAT Dr. Alessandro Delle Donne e il Dr. Eugenio Peres, Capo Dipartimento del Servizio Trasfusionale ASL/BAT, per l’attenzione prestata alla nostra città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La figura di don Pasquale Uva al centro dell’incontro di sabato 21/05 allo Sporting Club

In occasione del centenario della costituzione della congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza fondata da don Pasquale Uva, lo Sporting Club Bisceglie (Strada del Carro, 98) organizza sabato 21 maggio (ore 18.30) nella propria sala conferenze l’incontro dal titolo “Don Pasquale Uva, il servo degli ultimi”. All’appuntamento prenderanno parte eminenti relatori del panorama ecclesiastico e […]

A Bari le fasi regionali dei Campionati Studenteschi di Tennis. Bene i ragazzi della Ferraris-Battisti di Bisceglie

Si sono svolte presso il Country Club Tennis di Bari le fasi regionali dei Campionati Studenteschi di Tennis. Federica Cassanelli, classe 2^ N, si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale nei Campionati Studenteschi individuali battendo in finale l’atleta Olga Di Bari, titolo che le vale l’accesso  alla fase nazionale. Nei campionati a squadre gli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: