Segnalazioni, ritiro di rifiuti e servizi vari: ecco come contattare il nuovo gestore Green Link

Negli ultimi giorni sono tanti i cittadini sia di Bisceglie che di Carovigno che stanno tentando di mettersi in contatto con l’azienda incaricata del servizio di igiene urbana “Green Link, società benefit” per concordare interventi, per chiedere il ritiro di rifiuti ingombranti o segnalare la presenza di rifiuti abbandonati nelle strade di città o nelle vie rurali. Un servizio essenziale anche per la stessa azienda che, in attesa del ripristino dei numeri telefonici verdi da parte dell’operatore di rete rinveniente dall’ingresso della nuova società, ha predisposto dei numeri di cellulare provvisori che possono tranquillamente essere utilizzati da chi ne avesse bisogno.

In particolare il numero verde gratuito per Bisceglie è: 800032488. Al momento può essere utilizzato il cellulare provvisorio 3760819579. E’ bene precisare che questo numero telefonico è utilizzabile negli orari di ufficio: dalle 8:30 alle 13:00 da lunedì a sabato. In ogni caso, oltre l’orario indicato, è sempre possibile utilizzare numero whatsapp per Bisceglie: 3342042396 (è opportuno precisare che questo numero è inibito a ricevere telefonate e sms tradizionali. Insomma, funziona solo come messaggistica whatsapp). Così come resta sempre a disposizione sia il servizio mail bisceglie@greenlink.it che l’app GreenLink scaricabile gratuitamente da tutti gli store per smartphone.

Stesse indicazioni valgono per la città della provincia di Brindisi. Il numero verde gratuito per Carovigno è: 800254114. Al momento può essere utilizzato il cellulare provvisorio 3760819576. E’ bene precisare che questo numero telefonico è utilizzabile negli orari di ufficio: dalle 8:00 alle 13:00 da lunedì a sabato. In ogni caso è sempre possibile utilizzare una e-mail all’indirizzo carovigno@greenlink.it , così come resta sempre a disposizione l’app GreenLink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading