Igor Da Rocha: “Vincere domani per portare in alto la Diaz”

Comincia il girone di ritorno in Serie B e la Diaz lo affronta giocando nuovamente davanti al pubblico di casa ospitando domani, ore 16, il Sammichele.

La vittoria di sabato scorso contro il Castellana ha rinvigorito le ambizioni playoff del sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino. Dare continuità ai risultati diventa però una condizione fondamentale, “Sabato scorso è stata una partita complicata – esordisce Igor Da Rocha – perché il Castellana ha giocato un’ottima gara. Abbiamo fatto meglio noi, ma il risultato è cambiato solo nel finale. Una vittoria comunque importante perché ci abbiamo creduto fino alla fine portando a casa tre punti frutto del lavoro fatto in questo periodo”.

Giunto ad inizio dicembre, Da Rocha ha saputo subito integrarsi in un contesto che non stava vivendo un momento felice affrontando anche il cambio in panchina. Sono quattro le reti messe a segno dimostrando grande continuità di rendimento, “Con mister Capurso stiamo lavorando bene – dichiara – ha portato grande esperienza e lo stiamo seguendo nelle indicazioni che ci dà. Per me è un onore essere allenato da un tecnico come lui. Anche la società e la città mi hanno accolto bene, abbiamo le migliori condizioni per lavorare e dare il massimo”.

Gara speciale sabato per Da Rocha contro il Sammichele, “Domani sarà un match importante per me visto che l’esordio in Italia è stato vestendo la maglia del Sammichele in Serie A2. Adesso però la storia è cambiata, difendo i colori della Diaz e faremo di tutto per vincere. Abbiamo un obiettivo ben chiaro in questo girone di ritorno – dichiara in chiusura il portoghese – vogliamo un posto ai playoff e cercheremo di dare il massimo per portare la Diaz in alto”.

Diaz-Sammichele sarà trasmessa da Puglia5 in diretta streaming a partire dalle ore 15.55 sulla pagina Facebook Diaz Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie-Ruvo, il match program

    Nulla sarà facile, da qui al termine della stagione regolare. Sei sfide da vivere tutte d’un fiato per i Lions Bisceglie, a cominciare dal confronto interno di domenica 2 aprile, al PalaDolmen, con la Pallacanestro Ruvo. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi dovranno misurarsi per tre volte con avversarie che li precedono in […]

Unione Calcio, scocca l’ora del derby cittadino

Dopo aver affrontato la capolista Manfredonia è nuovamente tempo di un match dall’alto coefficiente di difficoltà per l’Unione Calcio che domani pomeriggio, 2 Aprile, sarà di scena al “Ventura” per affrontare il Bisceglie nel match valevole per il venticinquesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese. Gli azzurri cercheranno di interrompere la striscia negativa di risultati […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: