Contributi fitto casa – annualità 2021 (competenza 2020), pubblicato il bando

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie (https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avvisi) il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni relativo all’annualità 2021, con competenza quindi sull’anno 2020.

Ammonta complessivamente a 685mila euro la somma che sarà erogata in favore delle famiglie biscegliesi che saranno ammesse al beneficio economico, tra il finanziamento messo a disposizione dalla Regione Puglia, 571mila euro circa, e il cofinanziamento del Comune di 114mila euro, circa il doppio rispetto alla precedente annualità, che consentirà anche di ricevere la premialità regionale con ulteriori somme da destinare a famiglie in condizioni di disagio economico.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente online attraverso la piattaforma informatica accessibile dal sito del Comune di Bisceglie al link https://serviziadomanda.resettami.it/bisceglie/ entro le ore 23:59 del 28 febbraio 2022.

L’ufficio competente per la gestione dell’istruttoria è il Servizio Sociale Comunale con sede Via Prof. Mauro Terlizzi n. 20, tel. 080.3950299, e-mail: servizisociali@comune.bisceglie.bt.it. Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono contattare il numero del Segretariato Sociale 377.3269513 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12.

One thought on “Contributi fitto casa – annualità 2021 (competenza 2020), pubblicato il bando

  1. Mi chiedo sempre, Come mai, si è insabbiato il contributo fitto casa inerente all’anno 2017, con la sua modulistica inesistente, ai cittadini biscegliesi ?, come mai, in questi periodi pandemici e massacranti per i cittadini biscegliesi, tra tanti rincari di alimenti e bollette (di cui anche la TARI), per non parlare di extra tra quarantene, farmaci e tamponi per COVID 19, si continua ancora a penalizzare i cittadini sotto soglia di povertà, cioè il ceto sociale dei cittadini più bisognosi di Bisceglie, dal momento in cui era presente, la modulistica fitto casa inerente all’anno 2019, fino a questa modulistica fitto casa inerente all’anno 2020, nella beffa aggiunta da questo amministrativo in corso, in cui vengono esclusi dal beneficio, tutti i percettori del Reddito Di Cittadinanza ?, Ma è possibile che questo amministrativo in corso, ha carta bianca su tutto e su tutti, senza che nessun autorità competente li controlli ? E’ UNA VERGOGNA!!!.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Bisceglie il 25 aprile all’insegna dell’arte e della buona tavola

Il 25 aprile all’insegna dell’arte e della buona tavola. A Bisceglie sarà possibile trascorrere una giornata alla scoperta delle più interessanti bellezze storiche e architettoniche del borgo antico. Il tour partirà alle 10,30 da piazza Margherita, con la guida turistica affidata alla storica dell’arte prof. Irene Frisari. Dopo il racconto della storia del Castello Svevo-Angioino […]

Alessandro Ricchiuti: un Biscegliese al Vertice della Delegazione Confindustria Bari-Bat

In un momento significativo per l’industria della provincia di BAT, il Biscegliese Alessandro Ricchiuti, già noto nel tessuto economico e professionale per la sua doppia qualifica di Commercialista e avvocato, è stato nominato alla guida della delegazione di Confindustria Bari-BT. La sua elezione rappresenta un passaggio di testimone cruciale per il futuro del settore industriale […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading