Diaz, Sasso: “Difficoltà avversario devono far aumentare nostra concentrazione”

Settima trasferta stagionale per la Diaz, impegnata domani (ore 16) sul campo dello Chaminade in occasione della quindicesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Biancorossi reduci dalle “montagne russe” del match contro il Sammichele, aspetti analizzati con Roberto Sasso, “Tante emozioni ma peccato per non averla vinta. Ci è mancata una maggiore attenzione sui gol presi, soprattutto i primi due dove abbiamo commesso errori che non dobbiamo fare”. Il 2022 sotto la guida di Capurso ha portato 4 punti in 3 giornate, “Non stiamo avendo continuità nei risultati – dichiara Sasso – ma resto convinto che questa squadra può fare bene. La reazione avuta nel secondo tempo contro il Sammichele è la dimostrazione tangibile di quanto detto. Dobbiamo continuare con questa rabbia agonistica ed i risultati arriveranno”.

Sabato a Campobasso ci sarà uno Chaminade reduce dal 9-5 subito sul campo del Senise ed ultimo in classifica dopo la vittoria del Mirto sul Castellana. Molisani reduci da otto sconfitte consecutive, ma per la Diaz non ci sono ragionamenti da fare, “Affrontiamo l’ultima in classifica, ma anche a Potenza la situazione era simile e poi abbiamo perso. Le difficoltà del nostro avversario – sottolinea il laterale biscegliese – devono far aumentare ancor più la nostra concentrazione perché vincere domani significherebbe rimanere a ridosso della zona playoff e provare a mettere pressione alle squadre che ci precedono in classifica. Tre punti ci consentirebbero di approcciare un ciclo di partite più complicate con l’animo giusto”.

Diaz che farà a meno dello squalificato De Liso, appiedato per due giornate dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato sabato scorso al PalaDolmen.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Martedì 17 gara2 Lions Bisceglie-Senigallia, il match program

Riportare la serie in parità con una vittoria. È l’imperativo categorico per i Lions Bisceglie, che martedì (palla a due ore 20:30) riceveranno Senigallia al PalaDolmen per il secondo confronto diretto dei quarti di finale nel tabellone 4 dei playoff di Serie B Old Wild West. La rabbia accumulata per una prestazione non all’altezza del […]

L’Iris primeggia a Taviano tra campionato Silver e Torneo Coni

Giornata intensa con risultati soddisfacenti per la Ginnastica Ritmica Iris che torna con tante vittorie dalla 2^ prova del Campionato Individuale Silver LC LD LE e dalla disputa del Trofeo Coni. In quel di Taviano le ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Alessandra Sangilli, Lucia Andriani e Dalila Losito si sono presentate pronte ad ottenere il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: