Lions Bisceglie, martedì 1° febbraio riprendono le attività del minibasket

Tanto necessario lo stop precauzionale quanto attesissimo il momento della ripresa. Martedì 1° febbraio le bambine e i bambini del minibasket Lions Bisceglie torneranno a colorare con la loro presenza la cornice della palestra della scuola del plesso “San Giovanni Bosco” del terzo circolo didattico e a riempire di gioia i loro pomeriggi. È terminato, finalmente, il periodo di sospensione degli allenamenti a causa dell’incremento dei contagi da Covid.

Sul rettangolo di via Amando Vescovo si alterneranno i gruppi guidati dalle istruttrici Sara Pasquale (responsabile del centro), Mara Losapio, Donatella Losapio e Katia D’Addato con il prezioso supporto della stagista Marica Lafranceschina.

Secondo la scansione degli orari, il gruppo delle nate e dei nati nel 2016 s’incontrerà il martedì e giovedì dalle 16 alle 17, i 2014 e 2015 dalle 17:15 alle 18:15 degli stessi giorni, i nati nel 2012 e 2013 dalle 18:30 alle 19:30 sempre del martedì e del giovedì, i 2011 dalle 19:45 alle 21. Sarà possibile naturalmente procedere ad ulteriori iscrizioni: informazioni al numero 3484958906.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: