Lions Bisceglie, martedì 1° febbraio riprendono le attività del minibasket

Tanto necessario lo stop precauzionale quanto attesissimo il momento della ripresa. Martedì 1° febbraio le bambine e i bambini del minibasket Lions Bisceglie torneranno a colorare con la loro presenza la cornice della palestra della scuola del plesso “San Giovanni Bosco” del terzo circolo didattico e a riempire di gioia i loro pomeriggi. È terminato, finalmente, il periodo di sospensione degli allenamenti a causa dell’incremento dei contagi da Covid.

Sul rettangolo di via Amando Vescovo si alterneranno i gruppi guidati dalle istruttrici Sara Pasquale (responsabile del centro), Mara Losapio, Donatella Losapio e Katia D’Addato con il prezioso supporto della stagista Marica Lafranceschina.

Secondo la scansione degli orari, il gruppo delle nate e dei nati nel 2016 s’incontrerà il martedì e giovedì dalle 16 alle 17, i 2014 e 2015 dalle 17:15 alle 18:15 degli stessi giorni, i nati nel 2012 e 2013 dalle 18:30 alle 19:30 sempre del martedì e del giovedì, i 2011 dalle 19:45 alle 21. Sarà possibile naturalmente procedere ad ulteriori iscrizioni: informazioni al numero 3484958906.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie brilla ai campionati italiani di Karate

Domenica 15 Maggio 2022 presso il Palapertini di Noicattaro si sono svolti le Fasi Regionali di qualificazione al Campionato Italiano Esordienti. La Città di Bisceglie rappresentata ormai con chiarezza e detentrice di centinaia di titoli Regionali e Nazionali dal Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie. Per la federazione Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali […]

Bisceglie, brusco stop ad Altamura

– Secca battuta d’arresto del Bisceglie al “D’Angelo” di Altamura. In fondo ad una prova scialba ed insufficiente sotto il profilo caratteriale, i nerazzurri incassano un rotondo 3-0 e restano penultimi in classifica a -2 dal San Giorgio, a sua volta battuto nettamente in casa dal Cerignola. Per arpionare in extremis il terzultimo posto che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: