La Diaz batte lo Chaminade ed entra in zona playoff

Terzo risultato utile consecutivo per la Diaz che supera per 3-1 il fanalino di coda Chaminade nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B, girone G.

Leopoldo Capurso per la trasferta di Campobasso recupera capitan Cassanelli e può schierare il portoghese Nelson, giunto in settimana alla corte del sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino. Partono forte i biancorossi che al 4′ sbloccano il risultato con Igor Da Rocha. Pallino tra i piedi dei pugliesi che trovano il raddoppio al 13’ con Angelo Cassanelli. Nel finale di tempo arriva il 3-0 biscegliese con Nelson, artefice di una conclusione centrale che non lascia scampo all’estremo molisano. Nella ripresa lo Chaminade alza il baricentro, ma la Diaz non soffre particolare problemi. Ospiti che perdono per una espulsione Igor da Rocha, mentre al 16’25” Petrella accorcia le distanze per il definitivo 3-1 Diaz.

La sesta vittoria stagionale in campionato ed i risultati giunti dagli altri campo portano la Diaz in zona playoff a quota 21 punti. Nel prossimo turno i ragazzi di Capurso ospiteranno il Canosa vittorioso per 9-3 sul Senise.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Baldassarre e Maiello confermati alla guida del Futbol Cinco Under 21

Il duo Fabio Baldassarre-Emiliano Maiello sarà alla guida della compagine Under 21 anche nella stagione 2022-23. La società nerazzurra ha apprezzato il lavoro svolto in occasione dell’ultimo campionato. L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita del gruppo Under, al fine di un graduale inserimento dei giovani calcettisti in prima squadra. Baldassarre e Maiello […]

Lions Bisceglie, resta anche l’under Fernando Provaroni

Nuova conferma nel roster dei Lions Bisceglie in vista della stagione 2022-23. La guardia classe 2002 Fernando Provaroni (188 cm per 78 kg) sarà ancora parte integrante del team affidato a coach Luciano Nunzi. Il giovane cestista barese, cresciuto nel vivaio dell’Angiulli, si è rivelato sempre molto utile nel lavoro di preparazione alle gare durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: