Conferenza presentazione accordo sponsorizzazione tra As Bisceglie Calcio 1913 ed Edil Togen

Un’affermata e consolidata realtà biscegliese nel settore dell’imprenditoria edile al fianco dei colori nerazzurro stellati per contribuire all’obiettivo salvezza. Si inquadra così l’accordo di sponsorizzazione tra As Bisceglie Calcio ed Edil Togen, che sarà presentato domani, giovedì 3 febbraio, alle ore 19.00, nel corso di una conferenza stampa presso il ristorante pizzeria “Sergio e Davide” (Panoramica U. Paternostro, 275).

L’intesa verrà ufficializzata alla presenza del proprietario dell’azienda Piero Gentile e di suo figlio Alessandro: il marchio Edil Togen comparirà sulla divisa ufficiale nerazzurra a partire dal derby di domenica prossima contro il Gravina. All’incontro interverranno, tra gli altri, il presidente del Bisceglie Vincenzo Racanati ed il vicepresidente Gianni Porcelli.

La presente nota vale quale invito, riservato esclusivamente agli operatori dell’informazione ed agli addetti ai lavori.

Si prega fornire gentile riscontro in caso di partecipazione. Grazie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: