Star Volley Bisceglie, via alla settimana che porterà alla ripresa del campionato

La data è cerchiata in rosso nelle teste di ciascuna delle protagoniste: sabato 12 febbraio, al PalaDolmen, la Star Volley riprenderà finalmente la sua corsa nel torneo di Serie C. Le nerofucsia, saldamente al comando della classifica del girone A, sfideranno l’Asem Bari nella gara valida per la tredicesima giornata di campionato anche se in realtà diversi turni sono stati posticipati: Todisco e compagne, infatti, hanno giocato solo otto incontri, vincendoli tutti.

Le settimane trascorse in assenza di impegni ufficiali hanno permesso al gruppo di consolidare l’intesa e lavorare sulla cura minuziosa dei dettagli. La Star Volley vuole e deve farsi trovare pronta al rientro nelle competizioni: lunedì, nel tardo pomeriggio, il via al programma settimanale tipo con i tamponi anti-Covid e quindi l’attività fisica in palestra. La seconda parte dell’allenamento si svolgerà sul campo. Il team biscegliese si allenerà anche mercoledì e giovedì: riposi previsti martedì e venerdì. La società confida in un’adeguata affluenza di pubblico sugli spalti in occasione della prossima partita interna della capolista (inizio ore 19): il tutto, naturalmente, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: