Bisceglie, Gianni Lorusso saluta la maglia nerazzurra per ragioni familiari

L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica il trasferimento del calciatore Gianni Lorusso all’Altamura per ragioni strettamente familiari. Alla sua seconda esperienza in nerazzurro, il 26enne attaccante aveva collezionato finora 20 presenze in campionato (11 da titolare), con un bottino personale di 3 gol.

La società nerazzurro stellata saluta e ringrazia Lorusso per l’impegno e l’attaccamento ai colori evidenziati nel corso di questi mesi formulandogli i migliori auspici per il futuro in ambito personale e sportivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: