Lunedì 14 febbraio, presso la Chiesa della Misericordia, l’ultimo saluto a Vincenzo Valente

Un pensiero vola da New York a Bisceglie, la “sua” amata Bisceglie che gli aveva dato i natali e caratterizzato gli anni della sua giovinezza prima della partenza alla volta della Grande Mela, terra di sogni e promesse, in cerca di nuove opportunità di vita e lavoro.

Domani, lunedì 14 febbraio alle ore 19 presso la chiesa Santa Maria della Misericordia sarà celebrata una santa messa in suffragio di Vincenzo Valente, “concittadino” che ha sempre portato nel cuore e onorato Bisceglie con fierezza e orgoglio, anche a migliaia di chilometri di distanza.

A New York, dove si era affermato sia in campo lavorativo che sportivo, tanto da entrare nella Soccer Hall of Fame dello Stato, si era distinto per aver portato anche un pizzico della nostra cultura, delle nostre tradizioni, della nostra enogastronomia. Domani i suoi affezionati familiari e quanti gli volevano bene potranno dedicargli un amorevole pensiero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading