Pd, De Toma eletto Segretario dei Giovani Democratici
Si è svolto in data Lunedì 14 Febbraio alle ore 19.00, su piattaforma Google Meet, il Congresso di Circolo dei Giovani Democratici di Bisceglie.
Al termine del congresso è stato eletto, all’unanimità, Alberto De Toma quale nuovo Segretario dei Giovani Democratici di Bisceglie.
“La strada politica da percorrere non è semplice, ma è giusto provare ad idealizzare una nuova esperienza amministrativa che vogliamo offrire alla città. Un lungo cammino ci attende.”
Con queste parole il neo Segretario esprime la sua determinazione e la sua volontà nel mettersi a servizio della comunità.
“Nel 2023 sono centinaia i giovani che andranno a votare per la prima volta. Questo dimostra un fatto inconfutabile: la politica vive un ovvio ricambio generazionale che deve essere raccolto e portato sulla giusta strada. I progetti che svilupperemo nei prossimi mesi saranno volti a rilanciare la nostra città dal punto di vista culturale, sociale ed economico dialogando con tutte le realtà che hanno voglia di lavorare per il bene comune della nostra Bisceglie.”
Durante il congresso sono intervenuti l’Onorevole Francesco Boccia, il segretario cittadino del circolo del PD di Bisceglie Bartolo Sasso, il Commissario del Circolo del PD di Andria Lorenzo Marchio, la Sindaca di Andria Avv. Giovanna Bruno, la dott. ssa Viviana Di Leo, assessore al Futuro della città di Andria, il segretario regionale GD Matteo Birtolo, l’avv. Mirko Malcangi, consigliere comunale di Andria.