Pd, De Toma eletto Segretario dei Giovani Democratici

Si è svolto in data Lunedì 14 Febbraio alle ore 19.00, su piattaforma Google Meet, il Congresso di Circolo dei Giovani Democratici di Bisceglie.

Al termine del congresso è stato eletto, all’unanimità, Alberto De Toma quale nuovo Segretario dei Giovani Democratici di Bisceglie.

La strada politica da percorrere non è semplice, ma è giusto provare ad idealizzare una nuova esperienza amministrativa che vogliamo offrire alla città. Un lungo cammino ci attende.”

Con queste parole il neo Segretario esprime la sua determinazione e la sua volontà nel mettersi a servizio della comunità.

Nel 2023 sono centinaia i giovani che andranno a votare per la prima volta. Questo dimostra un fatto inconfutabile: la politica vive un ovvio ricambio generazionale che deve essere raccolto e portato sulla giusta strada. I progetti che svilupperemo nei prossimi mesi saranno volti a rilanciare la nostra città dal punto di vista culturale, sociale ed economico dialogando con tutte le realtà che hanno voglia di lavorare per il bene comune della nostra Bisceglie.”

Durante il congresso sono intervenuti l’Onorevole Francesco Boccia, il segretario cittadino del circolo del PD di Bisceglie Bartolo Sasso, il Commissario del Circolo del PD di Andria Lorenzo Marchio, la Sindaca di Andria Avv. Giovanna Bruno, la dott. ssa Viviana Di Leo, assessore al Futuro della città di Andria, il segretario regionale GD Matteo Birtolo, l’avv. Mirko Malcangi, consigliere comunale di Andria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spazio Civico: proposto al Comune la partecipazione al bando di videosorveglianza

“Nei giorni scorsi abbiamo invitato il Comune di Bisceglie a partecipare al “POC Legalità 2014/2020 – Asse 2 – rafforzamento delle condizioni di legalità per lo sviluppo economico dei territori delle Regioni Target” che, come evidenziato dal nostro esperto di videosorveglianza Vincenzo Arbore,  mette a disposizione dei Comuni meridionali fino a 350.000 euro per la […]

Effetti urbanistici sulle attività commerciali e artigianali biscegliesi: lunedì 3 ottobre conferenza stampa di La Notte, Casella e Spina

Il consigliere regionale Francesco La Notte, comunico quanto segue. Domani lunedì 3 ottobre alle ore 11, presso il Comune di Bisceglie, con il consigliere comunale di opposizione Francesco Spina e il presidente del Consiglio Comunale Gianni Casella, il consigliere regionale La Notte parteciperà ad una conferenza stampa, unitamente ad esperti del settore urbanistico, sugli effetti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: