Comincia il Campionato di Serie A1, Iris pronta ai nastri di partenza

È tutto pronto, la Ginnastica Ritmica Iris sta per esordire nel Campionato di Serie A1 2022 che vedrà le ginnaste pugliesi impegnate nella prima tappa, prevista il 19-20 febbraio in quel di Cuneo.

L’evento, organizzato dalla Cuneoginnastica, è la prima di quattro tappe dei Campionati di Serie A1, A2 e B Nazionale che toccherà poi Bari, Napoli e Torino. Ginnaste Iris che anno lavorato alacremente in questi mesi per farsi trovare pronte all’appuntamento più prestigioso ed importante che offre la ginnastica italiana. I tecnici Marisa Stufano e Maddalena Carrieri potranno contare sulla la squadra formata da Irene Carbonara, Maria Dellaquila, Michela Sallustio, Serena Abbadessa e sul talento cristallino della bielorussa Alina Harnasko, bronzo olimpico e oro mondiale lo scorso anno.

Sabato 18 febbraio, nel pomeriggio, si sfideranno i club di A2. A seguire, dalle 18,30, sarà la volta delle 12 società italiane che gareggeranno per lo scudetto. Domenica mattina, 20 febbraio, si concluderà l’evento con la Serie B.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi sul canale Youtube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il team Under 14 Lions Bisceglie alle finali nazionali 3 contro 3

Daniele Gentile, Guido Di Lollo Capurso, Antonio Del Rosso e Fabio De Feudis. I quattro portacolori dei Lions Bisceglie, vincitori del titolo regionale di basket 3 contro 3, sono partiti giovedì alla volta della Toscana: tocca a loro, infatti, l’onore di rappresentare la Puglia in occasione delle gare di pallacanestro del Trofeo Coni, in corso […]

Under 17 Eccellenza, debutto vincente per i Lions Bisceglie a Lecce

È cominciato nel migliore dei modi, con un successo esterno sul campo del New Basket Lecce, il campionato Under 17 Eccellenza per i Lions Bisceglie. La formazione nerazzurra, frutto della sinergia tra diverse società che hanno deciso di unire alcuni loro prospetti nell’ottica della collaborazione protesa ad un miglioramento complessivo del gruppo, è guidata in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: