Comincia il Campionato di Serie A1, Iris pronta ai nastri di partenza

È tutto pronto, la Ginnastica Ritmica Iris sta per esordire nel Campionato di Serie A1 2022 che vedrà le ginnaste pugliesi impegnate nella prima tappa, prevista il 19-20 febbraio in quel di Cuneo.

L’evento, organizzato dalla Cuneoginnastica, è la prima di quattro tappe dei Campionati di Serie A1, A2 e B Nazionale che toccherà poi Bari, Napoli e Torino. Ginnaste Iris che anno lavorato alacremente in questi mesi per farsi trovare pronte all’appuntamento più prestigioso ed importante che offre la ginnastica italiana. I tecnici Marisa Stufano e Maddalena Carrieri potranno contare sulla la squadra formata da Irene Carbonara, Maria Dellaquila, Michela Sallustio, Serena Abbadessa e sul talento cristallino della bielorussa Alina Harnasko, bronzo olimpico e oro mondiale lo scorso anno.

Sabato 18 febbraio, nel pomeriggio, si sfideranno i club di A2. A seguire, dalle 18,30, sarà la volta delle 12 società italiane che gareggeranno per lo scudetto. Domenica mattina, 20 febbraio, si concluderà l’evento con la Serie B.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi sul canale Youtube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cassanelli: “Canosa grande squadra, noi consapevoli che possiamo passare”

Tutto pronto in casa Diaz in vista della trasferta in quel di Canosa per disputare il II turno dei playoff di Serie B domani, 21 maggio ore 16. L’entusiasmo non manca in casa biancorossa e la vittoria di Torremaggiore ha aumentato la convinzione nei propri mezzi di un gruppo che sa unire qualità ed esperienza, […]

Bisceglie, ultimi 90’ di campionato ad alta tensione: battere il Nola per sperare nei playout

Si prospetta una domenica ad alta tensione e dalle forti emozioni per il Bisceglie Calcio, che ospita il Nola nel 38° e ultimo turno di campionato (stadio “Ventura”, calcio d’inizio alle 16.00). Com’è noto, per arpionare in extremis il terzultimo posto che garantirebbe l’accesso ai playout evitando l’onta della retrocessione diretta, i nerazzurri sono obbligati […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: