Rinviato il match tra Dinamo Molfetta e Star Volley Bisceglie

La gara tra Dinamo Molfetta e Star Volley Bisceglie, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C di pallavolo, è stata rinviata a data da destinarsi. Il club nerofucsia ha comunicato al comitato regionale pugliese della Federvolley la sopraggiunta positività al Covid di alcune componenti del gruppo squadra nel corso di uno dei consueti cicli di tamponi effettuati. Gli allenamenti del team sono stati sospesi precauzionalmente per qualche giorno in attesa di un nuovo giro di test.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: