L’Uneba Bat dà il benvenuto al Direttore Generale della Asl Bt Tiziana Dimatteo

«Nel ringraziare il Direttore generale uscente della Asl Bt, Alessandro Delle Donne, per il lavoro fatto in questi anni così complicati sia sul versante della gestione economica della sanità territoriale che su quello più strettamente sanitario, accogliamo con soddisfazione l’insediamento del nuovo Direttore Generale, Tiziana Dimatteo e del suo nuovo staff dirigenziale composto dal Direttore Sanitario Asl Bt, Alessandro Scelzi e dal Direttore Amministrativo Asl Bt, Ivan Viggiano».

Così l’ing. Diego Rana, Commissario provinciale Bat dell’Uneba, la più rappresentativa e longeva organizzazione di categoria del settore sociosanitario, assistenziale ed educativo, con quasi 1.000 enti associati in tutta Italia, quasi tutti non profit di radici cristiane.

«Nelle prossime settimane – scrive il Commissario Rana – avremo modo di incontrare i nuovi vertici della Asl per affrontare tutti i nodi sul tappeto nella gestione del comparto sociosanitario ed assistenziale del territorio della Sesta Provincia pugliese. Nodi che attendono una soluzione che vada oltre l’emergenza pandemia. Le nostre Rsa, le Rssa e i Centri diurni in questi ultimi due anni sono stati in prima linea per garantire la salute di pazienti e operatori sanitari. Ora, però, è arrivato il momento di un confronto sereno e proficuo per completare quel piano di assistenza da tutti invocato e che non è stato possibile ultimare per ovvie ragioni».

«L’Uneba – conclude Diego Rana – metterà a disposizione della Asl Bt tutte le proprie strutture, la propria passione e il proprio impegno per fare di questo territorio un luogo di eccellenza nella risposta alla domanda di salute e assistenza soprattutto della popolazione anziana e quella fragile».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading