Parte bene l’Iris nella prima gara di Serie A1

Buona la prima per la Ginnastica Ritmica Iris che chiude al quinto posto in classifica all’esordio nel campionato italiano di Serie A1 edizione 2022.

Nel palasport di Cuneo c’è la giusta adrenalina con il meglio della ginnastica italiana pronta a confrontarsi per portare a casa il titolo italiano. Le stesse sensazioni presenti nel quintetto Iris guidato da Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Buona la performance di Irene Carbonara alle clavette (26.050), così come Maria Dellaquila al nastro (25.850), Michela Sallustio al cerchio (23.350) e Alina Harnasko alla palla (32.900) con la formazione completata da Serena Abbadessa.

Ginnastica Ritmica Iris che ha ottenuto un quinto posto finale con il punteggio complessivo di 108.150. Vittoria di tappa per la Raffaello Motto Viareggio (115.950), davanti a Fabriano seconda (114.450), terzo gradino del podio per San Giorgio 79 Desio (113.950).

Da lunedì si guarda a Bari, prossimo approdo del campionato Italia che sbarca in Puglia per un weekend indimenticabile il 5 e 6 marzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: