Il Bisceglie Femminile vola in Sardegna per il recupero con l’Athena

Nuovo turno infrasettimanale per il Bisceglie Femminile che si reca in Sardegna per affrontare l’Athena Sassari nel recupero della quattordicesima giornata di Serie A.

Il calendario porta le neroazzurre come padrone di casa, ma ci sarà inversione di campo in modo tale da riallineare quando accaduto all’andata con il match giocato al PalaDolmen. Nella sostanza, invece, a Nicoletti e compagne cambia poco, bisogna vincere e farlo in maniera convincente dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro il Città di Falconara. Il roster guidato da Giuseppe Di Chiano ha tenuto il campo con personalità ed organizzazione al cospetto della capolista. Fattori che bisogna presentare pari pari al Palasport di Usini.

Bisceglie Femminile che non vince dal 18 dicembre, 5-3 a Padova, di fronte l’Athena Sassari penultimo in classifica con appena 6 punti, 3 dei quali però conquistati proprio al PalaDolmen dove le isolane si imposero per 3-2.

Dirigeranno l’incontro Daniele Intoppa di Roma 2 e Vincenzo Cannistrà di Catanzaro; crono: Alessandro Accomando di Olbia.

Calcio d’inizio previsto per le ore 15.30 con diretta streaming su www.futsaltv.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia: primo acuto per la Terza Divisione maschile, tris di vittorie per l’Under 19

Cinque affermazioni su sei incontri disputati. E’ il brillante bilancio complessivo ottenuto nell’ultima settimana dalle formazioni di Sportilia Volley impegnate nei diversi campionati giovanili. Copertina dedicata al team maschile militante in Terza Divisione – Trofeo Young che, al terzo tentativo, ha ottenuto la prima meritata vittoria stagionale: i ragazzi allenati da Angelo Grammatica, infatti, si […]

I Lions Bisceglie dominano gara 2 e impattano nella serie con Senigallia

Un successo liberatorio sotto molto aspetti. I Lions Bisceglie sembrano essersi sbloccati e, a prescindere dal perentorio +26 rifilato a Senigallia nel secondo confronto della serie dei quarti di finale dei playoff di Serie B Old Wild West, quello che conforta è l’atteggiamento mostrato dalla squadra di coach Luciano Nunzi, finalmente più sicura dei suoi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: