La Star Volley Bisceglie vince ancora

Undicesima vittoria su altrettante partite e primo posto a punteggio pieno consolidato. La Star Volley Bisceglie si è imposta sul campo della Dinamo Molfetta con un netto 3-0 nel recupero del match valido per la quattordicesima giornata del girone A di Serie C. Gara condotta autorevolmente dal team nerofucsia, che ha saputo tenere sotto controllo le volenterose avversarie chiudendo i parziali con i punteggi di 21-25, 18-25 e 16-25.

Un ampio utilizzo di gran parte delle giocatrici iscritte a referto, anche in prospettiva dell’impegno ravvicinato sul rettangolo del Potenza (si giocherà sabato), ha permesso allo staff tecnico di valutare diverse soluzioni tattiche. Il gruppo riprenderà ad allenarsi giovedì al PalaDolmen per preparare la trasferta lucana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: