Esame Dream Team Palo per le ambizioni della Diaz

Primo impegno del mese di marzo per la Diaz che domani, ore 16, al PalaDolmen ospita il Dream Team Palo in occasione della ventesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Sarà un autentico match con chiare prospettive playoff. I biscegliesi guidati da Leopoldo Capurso sono reduci dal blitz bitontino con la vittoria per 3-2 che ha lanciato la squadra a quota 30 punti in classifica. Dream Team Palo che sabato scorso ha superato il Senise 5-2, mentre nel recupero si è fatto raggiungere sull’1-1 finale sul campo del Futsal Bitonto. Diaz che vorrà cancellare dalla mente dei suoi tifosi il ko rimediato nell’ultima uscita casalinga contro la capolista Itria e per l’occasione recupera Walter Divincenzo che torna disponibile dopo il turno di squalifica. Sul fronte opposto mister Guarino potrà contare su un roster che al primo anno di B sta facendo benissimo con elementi di valore a disposizione come: Fininho, Solimini e Marolla solo per citarne alcuni. Dream Team Palo che dovrebbe fare a meno di Chavez infortunato.

L’incontro sarà diretto da Giovanni Agosta di Rovigo e Domenico De Candia di Molfetta; crono: Vito Matera di Molfetta.

Diaz-Dream Team Palo sarà trasmesso da Puglia5 in diretta streaming sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie a partire dalle ore 15.55.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: