Diaz inarrestabile, battuto anche il Dream Team Palo

La Diaz vince la sua decima partita stagionale superando al PalaDolmen un ostico Dream Team Palo in occasione della ventesima giornata di Serie B, girone G.

Capurso recupera Divincenzo, Guarino invece ha a disposizione Marolla. Diaz avanti dopo 42 secondi con Nelson che deposita in rete su assist di Antonio Di Benedetto. Al 1’30” arriva il pareggio ospite con una puntata da banda sinistra di Solimini che supera Giannantonio. Al minuto undici prima Divincenzo, poi Da Rocha sprecano occasioni per il nuovo vantaggio. Di Benedetto ci prova a cinque minuti dall’intervallo, ma senza creare grossi grattacapi a Stasi.

La ripresa parte con l’espulsione di Nelson (doppia ammonizione) al 5’40”, ma la Diaz tiene botta ed evita di capitolare nei due minuti di inferiorità numerica. Al 9’30” questa volta è il Palo a perdere un uomo, si tratta di Fininho, espulso per doppia ammonizione. Diaz che non sfrutta la situazione colpendo solo una traversa con Sasso. Al 15’30” Angiulli perde palla in favore di Nico Pedone che si invola verso la porta per poi lasciar partire una sassata angolata su cui nulla può Stasi. A cinquanta secondi dalla sirena finale Marolla dalla destra che coglie il palo. È l’ultimo vero sussulto di una partita vibrante e vinta con merito dai biscegliesi.

Diaz che sale a quota 34 punti in classifica aumentando a sei i punti di vantaggio sullo Sporting Venafro, sesto in classifica e prima insidia per un posto playoff.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Minivolley e settore giovanile Star, si parte

Partiranno il prossimo 10 ottobre, in diverse palestre scolastiche della città, i corsi di minivolley e l’attività del settore giovanile Star Volley Bisceglie, affiliato alla Unet Yamamay Busto Arsizio. I gruppi sono guidati da tecnici qualificati Fipav. Le bambine e i bambini dai 5 ai 9 anni si ritroveranno il mercoledì (dalle 17:45 alle 19) […]

Coppa Italia, andata secondo turno: Bisceglie, pari interno in rimonta con il Mola

Quattro reti, due espulsioni, frequenti capovolgimenti di fronte all’interno di una sfida dai ritmi sostenuti, maschia e interpretata a viso aperto da entrambe le contendenti. Non si sono certamente annoiati i circa 400 spettatori presenti sugli spalti del “Ventura” per l’andata del secondo turno di Coppa Italia fra Bisceglie e Mola. Gara dalla trama vivace […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: