La Star Volley Bisceglie liquida Potenza

La marcia solitaria della Star Volley Bisceglie in testa alla graduatoria del girone A di Serie C prosegue senza intoppi. La formazione nerofucsia ha violato anche il rettangolo del Pm Potenza al termine di una partita dominata come si evince dagli eloquenti parziali: 5-25, 8-25, 9-25.

La capolista ha impiegato poco più di 45 minuti complessivi per archiviare la pratica del dodicesimo successo su altrettante gare. Spazio a tutte le ragazze del roster biscegliese nel corso della sfida in terra lucana. Il gruppo riprenderà ad allenarsi lunedì per preparare il prossimo incontro, in programma sabato 12 marzo al PalaDolmen quando sarà la Polis Corato a rendere visita a Binetti e compagne.

Secondo Epifani, gli attacchi informatici “possono mettere in ginocchio un Paese semplicemente annullando la funzionalità di un servizio essenziale, per esempio la rete elettrica”.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pozzuoli-Lions, biscegliesi decisi a riscattare lo stop sul parquet della battistrada Ruvo

Secondo impegno consecutivo lontano dalle mura amiche del PalaDolmen per i Lions Bisceglie, che in antitesi a quanto accaduto domenica, con la visita sul parquet della capolista Ruvo, saranno di scena mercoledì 7 dicembre sul neutro di Sant’Antimo per il confronto con la Virtus Pozzuoli, fanalino di coda del girone D del torneo di Serie […]

Il Bisceglie rafforza l’attacco con l’innesto di Amara Doukoure

L’As Bisceglie Calcio si assicura uno fra i calciatori più prolifici delle ultime stagioni nei campionati pugliesi, pronto ad irrobustire il reparto offensivo a disposizione di mister Cinque. Il secondo innesto della sessione dicembrina in casa nerazzurra risponde, infatti, al nome di Amara Doukoure, attaccante ivoriano classe 1993. Alla sua ottava stagione in Italia, Doukoure […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: