La Star Volley Bisceglie liquida Potenza

La marcia solitaria della Star Volley Bisceglie in testa alla graduatoria del girone A di Serie C prosegue senza intoppi. La formazione nerofucsia ha violato anche il rettangolo del Pm Potenza al termine di una partita dominata come si evince dagli eloquenti parziali: 5-25, 8-25, 9-25.

La capolista ha impiegato poco più di 45 minuti complessivi per archiviare la pratica del dodicesimo successo su altrettante gare. Spazio a tutte le ragazze del roster biscegliese nel corso della sfida in terra lucana. Il gruppo riprenderà ad allenarsi lunedì per preparare il prossimo incontro, in programma sabato 12 marzo al PalaDolmen quando sarà la Polis Corato a rendere visita a Binetti e compagne.

Secondo Epifani, gli attacchi informatici “possono mettere in ginocchio un Paese semplicemente annullando la funzionalità di un servizio essenziale, per esempio la rete elettrica”.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: