Diaz schiacciasassi, vittoria e gol sul campo del Senise<

La marcia inesorabile della Diaz prosegue anche in Basilicata battendo a domicilio 6-4 il Senise in occasione della ventunesima giornata di Serie B, girone G.

Alla vigilia Capurso deve fare a meno degli squalificati Nelson e Igor Da Rocha contro un avversario dal gol facile. Roberto Sasso sblocca il risultato dopo 1’22”, gara frenetica con i padroni di casa che impattano con Da Costa nel finale di frazione. Nella ripresa la musica cambia da subito. Cassanelli riporta i biscegliesi avanti dopo appena 33 secondi, Grandinetti impatta nuovamente, poi due clamorose autoreti di Urgo inframmezzate dal gol di De Liso consentono alla Diaz si salire sino al 5-2. I biancorossi del presidente Cortellino cristallizzano la vittoria con la sesta rete a firma capitan Cassanelli per la doppietta personale di giornata. Le reti di Grandinetti e Giannace servono solo a rendere il passivo più morbido ai lucani.

Con i tre punti conquistati Pedone e compagni si portano a quota 36 punti consolidando la quinta posizione in classifica. Nel prossimo turno, in programma sabato 19 marzo, i biancorossi effettueranno un turno di riposo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

Buoni spunti per la Star Volley Bisceglie dall’amichevole di Trani

Quasi tre set giocati a buon ritmo, fino all’inevitabile sospensione per un improvviso ma graduale guasto all’impianto elettrico. L’unica nota stonata dell’amichevole del PalaAssi con l’Adriatica Trani è rappresentata dal fatto di non aver potuto concludere l’allenamento congiunto. Cause di forza maggiore hanno perciò impedito alla Star Volley Bisceglie (e alle avversarie) di sostenere il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: