Karate: oro e argento 3 meravigliose e preziose medaglie

Domenica 20 Marzo 2022 presso il Palasport Palapertini Città di Noicattaro si sono svolte le fasi regionali di qualificazioni al campionato Italiano Cadetti nelle specialità Kata e Kumite, si svolgeranno a Roma il 09/10 Aprile 2022 le finali dei medagliati Biscegliesi GIUSY DE CILLIS medaglia d’oro a battuto le sue avversarie 6-0 e 8-0 mentre CRISTIANA LOPOPOLO pareggia 0-0 e alla decisione arbitrale Hantei vince l’avversaria, DE CILLIS MICHELE conduce un bel incontro al girone all’Italiana vince l’ultimo incontro di finale per squalifica dell’avversario.
Il Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie porta a casa tre splendide medaglie, una medaglia d’oro con il titolo di Campionessa Regionale pugliese categoria 54 kg Giusi DE CILLIS, e due medaglie D’argento e due titoli di vice Campioni Regionali Cristiana LOPOPOLO e Michele DE CILLIS.
Tutti gli atleti seguiti dall’Insegnante Tecnico Francesco SIMONE che porta alla comunità Biscegliese premi sudati di anni di sacrificio e dedizione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: