Karate: oro e argento 3 meravigliose e preziose medaglie

Domenica 20 Marzo 2022 presso il Palasport Palapertini Città di Noicattaro si sono svolte le fasi regionali di qualificazioni al campionato Italiano Cadetti nelle specialità Kata e Kumite, si svolgeranno a Roma il 09/10 Aprile 2022 le finali dei medagliati Biscegliesi GIUSY DE CILLIS medaglia d’oro a battuto le sue avversarie 6-0 e 8-0 mentre CRISTIANA LOPOPOLO pareggia 0-0 e alla decisione arbitrale Hantei vince l’avversaria, DE CILLIS MICHELE conduce un bel incontro al girone all’Italiana vince l’ultimo incontro di finale per squalifica dell’avversario.
Il Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie porta a casa tre splendide medaglie, una medaglia d’oro con il titolo di Campionessa Regionale pugliese categoria 54 kg Giusi DE CILLIS, e due medaglie D’argento e due titoli di vice Campioni Regionali Cristiana LOPOPOLO e Michele DE CILLIS.
Tutti gli atleti seguiti dall’Insegnante Tecnico Francesco SIMONE che porta alla comunità Biscegliese premi sudati di anni di sacrificio e dedizione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: