Rugby, Bisceglie vs Torre Del Greco: ultima di campionato

Il Bisceglie Rugby è pronto a chiudere la prima storica esperienza nel campionato di serie A. Dopo un cammino più che positivo per la formazione pugliese (4 vittorie e 3 sconfitte in questa stagione), l’obiettivo è sicuramente quello di concludere l’avventura nel migliore dei modi, con le gialloblù chiamate a replicare la vittoria nel match dell’andata contro il Torre Del Greco. Le ragazze capitanate da Annamaria Giangregorio, a prescindere dal risultato, non riusciranno a partecipare alle fasi finali del campionato perché questo privilegio spetta solo alla migliore seconda dei quattro gironi e le bees sono ormai matematicamente escluse da questa lotta. Un risultato che sicuramente non macchia il lavoro svolto dallo staff coordinato da Sean Hedley e dalla società presieduta da Antonio Pedone. La squadra è determinata a proseguire nel migliore dei modi questo percorso di crescita, uno stimolo ulteriore per onorare fino alla fine il campionato, provando a conquistare un’ultima vittoria. Sarà un match equilibrato in cui potrebbe rivelarsi fondamentale il sostegno del pubblico, invitato a toccare con mano quella che ormai è una realtà ben consolidata e che ha tanta voglia di divertirsi e di far divertire. La partita si disputerà domenica 27 marzo presso lo stadio “Ventura” con fischio d’inizio in programma per le ore 15.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: