Serie A: l’Iris a Napoli si gioca l’accesso alla Final Six

Ultima e decisiva tappa per il Campionato Nazionale di Serie A1 di ginnastica ritmica, quella prevista per sabato 26 marzo al Pala Vesuvio di Napoli.

Messa nell’album dei ricordi la tappa di Bari, della quale è stata organizzatrice tra i complimenti di Federazione e addetti ai lavori, la Ginnastica Ritmica Iris torna in pedana per la tappa partenopea con il chiaro intento di ripetere quanto di buono fatto nel due uscite precedenti. I tecnici Marista Stufano e Alessandra Sangilli potranno contare sul quartetto formato da: Irene Carbonara, Michela Sallustio, Maria Dellaquila e Serena Abbadessa.

Ginnastica Ritmica Iris che dopo la performance del Pala Florio occupa in classifica generale la quarta posizione. Un risultato di enorme valore considerata, anche, l’assenza di Alina Harnasko. Per il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo l’intenzione è quella di centrare un posto per la Final Six di Torino che assegnerà lo scudetto 2022.

Gare che potranno essere seguite in diretta streaming su www.la7.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: