Serie A: l’Iris a Napoli si gioca l’accesso alla Final Six

Ultima e decisiva tappa per il Campionato Nazionale di Serie A1 di ginnastica ritmica, quella prevista per sabato 26 marzo al Pala Vesuvio di Napoli.

Messa nell’album dei ricordi la tappa di Bari, della quale è stata organizzatrice tra i complimenti di Federazione e addetti ai lavori, la Ginnastica Ritmica Iris torna in pedana per la tappa partenopea con il chiaro intento di ripetere quanto di buono fatto nel due uscite precedenti. I tecnici Marista Stufano e Alessandra Sangilli potranno contare sul quartetto formato da: Irene Carbonara, Michela Sallustio, Maria Dellaquila e Serena Abbadessa.

Ginnastica Ritmica Iris che dopo la performance del Pala Florio occupa in classifica generale la quarta posizione. Un risultato di enorme valore considerata, anche, l’assenza di Alina Harnasko. Per il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo l’intenzione è quella di centrare un posto per la Final Six di Torino che assegnerà lo scudetto 2022.

Gare che potranno essere seguite in diretta streaming su www.la7.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Bisceglie mantiene la vetta a punteggio pieno grazie alla netta affermazione sulla Vigor Trani

Pronostico rispettato nel “testacoda” sul sintetico di San Pio, dove il Bisceglie cala il tris consecutivo di vittorie in campionato a spese della modesta Vigor Trani e resta in vetta a punteggio pieno assieme al Manfredonia. Sei reti, tre legni e diverse altre opportunità per i nerazzurri non concretizzate raffigurano in modo eloquente la disparità […]

L’Unione Calcio crea e disfa. Col Polimnia termina in pareggio

Mezzo passo falso dell’Unione Calcio che pareggia per 2-2 contro il Polimnia nel terzo incontro del campionato di Eccellenza Pugliese girone A disputatosi al “Di Liddo” nel pomeriggio di domenica 3 ottobre. Un match che ha visto gli azzurri avanti per 2-0 sino al 12’ del secondo tempo per poi lasciare spazio ad un caparbio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: